Indennità Regionale Fibromialgia – Annualità 2023
Si comunica che con Deliberazione RAS n. 7/12 del 28-02-2023 è stata istituita l’Indennità Regionale Fibromialgia (IRF)
L’indennità, pari a € 800,00 una tantum, per l’annualità 2023 e 2024, è destinata a tutti i soggetti aventi una diagnosi di fibromialgia certificata.
Si invitano i cittadini interessati a prendere visione dell’Avviso allegato.
Le istanze di accesso al beneficio potranno essere presentate dal 01 aprile 2023 ed entro e non oltre il 30 aprile 2023,
esclusivamente online tramite la piattaforma dedicata, accessibile mediante SPID o CIE del richiedente o del suo rappresentante legale.
La piattaforma sarà accessibile a partire dal 01/04/2023 e fino al 30/04/2023
Si ricorda ai richiedenti che siano sprovvisti dell’identità digitale pubblica, che lo Spid potrà essere ottenuto gratuitamente rivolgendosi allo sportello attivo presso il Comune di Sinnai. Per maggiori informazioni consultare la pagina: https://www.comune.sinnai.ca.it/da-oggi-per-i-cittadini-di-sinnai-lo-spid-si-fa-in-comune-gratis/
Per informazioni contattare l’ufficio amministrativo sociale al n. 0707690408 o via email all’indirizzo sdallai@comune.sinnai.ca.it
– Avviso;
– Delibera RAS;
– Allegato Delibera RAS;
– Scarica il modulo di domanda;
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Come ottenere lo SPID in comune
Il rilascio dello SPID è gratuito ed è possibile ottenerlo presso il Comune di Sinnai tramite APPUNTAMENTO telefonando ai numeri 0707690524 o 0707690218 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 11:00.
L’attivazione dello spid verrà effettuata nei seguenti giorni:
– Lunedì dalle 08:30 alle 11:00 e dalle 15:30 alle 17:30
– Mercoledì dalle 08:30 alle 11:00
Inoltre, ogni martedì dalle ore 09.30 alle ore 12.00 per tutta l’estate, è attivo a Solanas lo sportello amministrativo dove verrà rilasciato lo SPID su appuntamento chiamando ai numeri 0707690524 o 0707690218.
Il Servizio è rivolto ai residenti di Sinnai