In queste pagine troverete le informazioni e le competenze dei vostri rappresentanti in carica, gli orari di ricevimento e le modalità di contatto, i bilanci preventivi e consuntivi del Comune, i regolamenti che disciplinano attività e assessorati e le notizie sulle società ed enti controllati e partecipati dal Comune.

In queste pagine troverete il piano regolatore adottato dal Comune e i documenti programmatici con i quali l’amministrazione comunale pianifica e coordina lo sviluppo urbanistico del territorio.

In queste pagine troverete le informazioni sull’ordinamento generale del Comune, le modalità di partecipazione dei cittadini, le forme di collaborazione tra Comune e altri enti, una descrizione degli elementi che compongono lo stemma e il gonfalone e i risultati delle consultazioni elettorali comunali, provinciali, nazionali ed europee degli ultimi anni.

In questa pagina potrete prendere visione delle norme del Piano di protezione civile. Nella sezione “Utilità” troverete immediatamente i comportamenti da adottare in caso di alluvione, frana e incendio.

In questa pagina troverete il Piano anticorruzione adottato dal Comune per la prevenzione dei fenomeni corruttivi.