Utilità

L’acronimo IPA (Indice delle pubbliche amministrazioni) è il codice identificativo degli enti pubblici, grazie al quale è possibile, ai fornitori della PA, emettere correttamente la fattura elettronica.

In queste pagine troverete i contatti di tutti i dipendenti comunali, gli orari di ricevimento e di apertura di uffici e strutture comunali.

In questa pagina, obbligatoria per legge per i siti comunali, sono pubblicati i dati e le informazioni relative ai compiti, all’organizzazione, alle attività, alle risorse utilizzate e ai risultati raggiunti dal Comune.

In questa pagina troverete il portale con tutte le informazioni utili al calcolo dell’imposta unica comunale. Avrete la possibilità di effettuare il calcolo con un programma di facile utilizzo, di compilare automaticamente il modello F24 in formato PDF archiviabile e stampabile direttamente dal computer di casa.

In queste pagine potrete iscrivervi ai servizi di messaggistica gratuiti del Comune. Riceverete direttamente sul telefono cellulare messaggi relativi a situazioni di pericolo e sulla casella di posta elettronica le notizie di maggior interesse sulle attività che il Comune predispone per i cittadini.

Casi di emergenza

In queste pagine troverete immediatamente i numeri da chiamare in caso di necessità e i comportamenti da adottare in caso di alluvione, frana e incendio.