Regione Sardegna
menu

Comune di Sinnai

  • Orari e contatti
  • Servizi Pubblici e Privati
  • Notizie
  • Modulistica
  • Uffici
  • Comune
  • Utilità
  • PagoPA

Notizie Settore Urbanistica

  1. Home
  2. notizie
  3. Dagli uffici
  4. Notizie Settore Urbanistica
  • Tutte le notizie
  • Dalla giunta
  • Dal consiglio
  • Dagli uffici
    • Notizie Settore Affari Generali, Servizi demografici, messi e protocollo
    • Notizie Settore Personale, Affari Legali, Cultura, Sport, URP
    • Notizie Settore Finanziario e Tributi
    • Notizie Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici
    • Notizie Settore Urbanistica
    • Notizie Settore Sociale, Pubblica Istruzione, Turismo e Spettacolo, Enti e Partecipate
    • Notizie Settore Polizia Municipale e Protezione Civile
    • Notizie Settore Edilizia Privata e Attività Produttive
  • Archivio
Mag27

Il futuro del bosco vetusto di Tuvois – Sabato 4 Giugno 2022 – Aula Consiliare

Il futuro del bosco vetusto di Tuvois Il percorso per la sua salvaguardia Sabato 4 Giugno 2022 alle ore 09.30 Aula Consiliare di Sinnai Tavola rotonda La finalità della tavola rotonda sarà quella di individuare una efficace e corretta gestione del territorio per la salvaguardia e valorizzazione del sito. La Cussorgia proprietaria dei terreni, il…
Mag20

Assegnazione area pubblica per l’esercizio del commercio settore non alimentare per la vendita di giornali e riviste

BANDO DI GARA PER L’ASSEGNAZIONE, CON CONCESSIONE DI ANNI 12 (DODICI) DI AREA PUBBLICA SCOPERTA UBICATA IN LOCALITÀ “SOLANAS” VIA AL MARE PER L’ESERCIZIO DEL COMMERCIO SETTORE NON ALIMENTARE PER LA VENDITA DI GIORNALI E RIVISTE In riferimento al bando in oggetto, si informano gli interessati che la domanda, in bollo da Euro 16,00, dovrà…
Feb23

Bando per l’assegnazione di area pubblica scoperta in località “Solanas” per vendita giornali e riviste

Bando di gara per l’assegnazione, con concessione di anni 12 (dodici) di area pubblica scoperta ubicata in località “Solanas” Via al Mare per l’esercizio del commercio settore non alimentare per la vendita di giornali e riviste In riferimento al bando in oggetto, si informano gli interessati che la domanda, in bollo da Euro 16,00, dovrà…
Feb8

Proroga termini concessione contributi economici per danni conseguenti agli eventi di calamità

Si comunica che con Deliberazione della Giunta Regionale n. 4/1 del 31.01.2022 i termini per la presentazione delle domande di contributo sono stati prorogati al 11 Marzo 2022 ______________________________ Notizia del 19 Gennaio 2022 AVVISO per la concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili…
Gen31

Avviso manifestazione di interesse – Patto Territoriale Area Vasta di Cagliari

Progetto da 10 milioni di euro per lo sviluppo dell’agroalimentare: pubblicato bando aperto alle imprese e a 24 Comuni dell’area vasta La Città Metropolitana di Cagliari si candida per portare a casa 10 milioni di euro destinati allo sviluppo delle imprese dell’area vasta che operano nel settore della trasformazione agroalimentare. E’ questo l’obiettivo dei due…
Gen21

Aiuti alle aziende agricole e zootecniche – Avviso proroga calamità maggio-novembre 2018

Aiuti alle imprese agricole e zootecniche ricadenti nelle aree delimitate per compensare i danni causati dagli eventi atmosferici eccezionali verificatisi nel corso dell’anno 2018, periodo maggio-novembre 2018. Proroga termini di scadenza presentazione delle domande L’Agenzia Laore Sardegna comunica che con Determinazione del Direttore del Servizio – Indennizzi in Agricoltura per Calamità Naturali – n. 17/21…
Gen19

Avviso concessione contributi economici per danni conseguenti agli eventi di calamità

AVVISO per la concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registratati, alle attività economiche e produttive in conseguenza degli eventi di cui allo stato di calamità dichiarato con deliberazioni di giunta comunale.  SI INVITANO Tutti i soggetti privati che…
Dic29

Avviso manifestazione di interesse – Patto Territoriale Area Vasta di Cagliari

Progetto da 10 milioni di euro per lo sviluppo dell’agroalimentare: pubblicato bando aperto alle imprese e a 24 Comuni dell’area vasta La Città Metropolitana di Cagliari si candida per portare a casa 10 milioni di euro destinati allo sviluppo delle imprese dell’area vasta che operano nel settore della trasformazione agroalimentare. E’ questo l’obiettivo dei due…
Dic28

Bando di concorso per l’assegnazione dei lotti compresi nel P.I.P. – Piano per gli Insediamenti Produttivi “Luceri”

A V V I S O   P U B B L I C O Bando di concorso per l’assegnazione dei lotti compresi nel P.I.P. – Piano per gli Insediamenti Produttivi “Luceri” Il Responsabile del Settore Urbanistica, Pianificazione Generale e Attuativa – Servizio Urbanistica” AVVISA LE IMPRESE AVENTI TITOLO Che con propria determinazione n. 840 del…
Dic17

Bando di concorso per l’assegnazione dei lotti compresi nel “Piano di Edilizia Economica Popolare Sa Pira”

A V V I S O P U B B L I C O Bando di concorso per l’assegnazione dei lotti compresi nel “Piano di Edilizia Economica Popolare Sa Pira” Il Responsabile del Settore Urbanistica, Pianificazione Generale e Attuativa – Servizio Urbanistica” AVVISA Che con propria determinazione n. 774 del 16.12.2021 è stato approvato il…
valuta questo sito

Comune di Sinnai

Parco delle Rimembranze
09048 Sinnai (CA)
Centralino 07076901
protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it

Partita IVA 01331610921
Codice fiscale 80014650925

Gemellato con il Comune di Bovolone (VR) e, nel nome della Brigata Sassari, con i comuni di Asiago (VI), Foza (VI), Tempio Pausania (SS), e Armungia (CA)

Trasparenza
Amministrazione trasparente
Albo Pretorio
Codice IPA

Area riservata
Amministratori

Siti tematici

Orari e Contatti
PEC

Condividi su

  • Crediti
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione web
@2017 – 2021 Comune di Sinnai – Tutti i diritti riservati
  • Cosa fare per
    • Scuola
    • Anagrafe
    • Disabilità fisiche e mentali
    • Gravi problemi di salute
    • Svantaggio sociale
    • Povertà
    • Tributi
    • Edilizia
    • Imprese
    • Cultura e sport
    • Culto dei morti
    • Tutti i procedimenti
    • Back
  • Orari e contatti
  • Atti e documenti
    • Albo pretorio
    • Amministrazione Trasparente
    • Deliberazioni e videoriprese
    • Determinazioni
    • Bandi di gara e concorsi
    • Pagamenti OnLine
    • Istanze OnLine
    • Canone Unico Patrimoniale
    • Back
  • Notizie
  • Utilità
    • Codice IPA
    • Rubrica
    • Orari e contatti
      • PEC
      • Back
    • Calcolo imposta unica comunale
    • Iscrizione a SMS Informa
    • Iscrizione alla Newsletter
    • Back
  • Comune
    • Sindaco – Tarcisio Anedda
    • Giunta comunale
      • Assessore e Vice Sindaco – Pusceddu Maria Barbara
      • Assessore – Cappai Aurora
      • Assessore – Cariello Giuseppina
      • Assessore – Leoni Massimo
      • Assessore – Melis Giuseppe
      • Assessore – Orrù Francesco
      • Back
    • Consiglio comunale
      • Presidente – Alessandro Orrù
      • Vice presidente vicario
        • Vice Presidente Vicario – Zucca Walter
        • Back
      • Vice presidente
        • Vice Presidente – Loi Roberto
        • Back
      • Consiglieri
        • Consigliere – Cabras Chiara
        • Consigliere – Casula Paride
        • Consigliere – Concas Katiuscia
        • Consigliere – Fanti Davide
        • Consigliere – Lecca Andrea
        • Consigliere – Lobina Aldo
        • Consigliere – Mallocci Massimiliano
        • Consigliere – Matta Rita
        • Consigliere – Melis Saverio
        • Consigliere – Moriconi Cristina
        • Consigliere – Orrù Andrea
        • Consigliere – Orrù Marco
        • Consigliere – Pedditzi Fabrizio
        • Consigliere – Piccioni Antonio
        • Consigliere – Schirru Oscar
        • Consigliere – Serreli Maria Francesca
        • Consigliere – Zunnui Nicola
        • Back
      • Back
    • Commissioni
    • Bilanci
    • Società partecipate, Enti controllati
    • Statuto comunale
    • Regolamenti
    • Stemma
    • Elezioni
      • Elezioni politiche 2018
      • Elezioni comunali 2016
      • Elezioni comunali 2011
      • Elezioni provinciali
      • Elezioni regionali 16 febbraio 2014
      • Elezioni regionali 15/16 febbraio 2009
      • Elezioni politiche 2013
      • Elezioni europee 25 maggio 2014
      • Elezioni europee 6/7 giugno 2009
      • Back
    • Piano strategico 2016
    • Programmi triennali opere pubbliche
    • Piano Urbanistico Comunale
    • Piano protezione civile
    • Piano anticorruzione
    • Back
  • Uffici
    • Settore Affari generali
    • Settore Personale, Informatico, Cultura, Biblioteca, Turismo, Sport, Sportelli polifunzionali, Demografici, Protocollo e Messi
    • Settore Sociale e Pubblica Istruzione
    • Settore Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici, Servizi cimiteriali, Patrimonio
    • Settore Urbanistica, Pianificazione generale ed attuativa, Edilizia privata e Suape, Protezione Civile
    • Settore Economico-Finanziario e Tributi, Enti e Partecipate
    • Settore Polizia Municipale
    • Back
  • Vivere a Sinnai
    • Sinnai
    • Ambiente
    • Beni culturali e la storia
    • Biblioteca comunale
      • Gozos
      • Back
    • Fondazione Polisolidale
    • Attività ricettive
    • Statistiche sulla popolazione
    • Immagini
      • Archeologia
      • Is Cerbus
      • Il Paese
      • La pineta
      • Il mare
      • I monti e i sentieri
      • Bistimentas
      • Back
    • Back
  • Eventi
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}
 

Caricamento commenti...