barbara_pusceddu

AMMINISTRAZIONE 2011 / 2016

 

Maria Barbara Pusceddu

sindaco@comune.sinnai.ca.it

Nata a Sinnai il 18 settembre 1970
Laureata in Scienze naturali

Eletta nelle elezioni comunali del 15-16 maggio 2011, con turno di ballottaggio il 29-30 maggio 2011

 

Deleghe assessoriali
Restano riservate alla competenza del sindaco le seguenti materie:

  • Enti e società partecipate
  • Pianificazione e programmazione sociale e socio sanitaria
  • Protezione civile
  • Sicurezza e Polizia locale
  • Pianificazione strategica
  • Ogni altra materia non indicata nelle deleghe assessoriali.

Il sindaco è l’organo responsabile dell’amministrazione del comune.

Esercita la direzione unitaria e il coordinamento dell’attività politico-amministrativo del comune, promuovendo e coordinando l’attività degli assessori in attuazione degli indirizzi e degli atti fondamentali del consiglio e dei provvedimenti deliberativi generali della giunta.

Esercita le funzioni attribuitegli dalle leggi, dallo statuto e dai regolamenti e sovrintende all’espletamento delle funzioni statali e regionali attribuite e delegate al comune.

Sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici comunali e all’esecuzione degli atti ed emana istruzioni e direttive per indirizzare l’azione gestionale dell’apparato amministrativo.

Competenze
Vedi gli articoli 31-38 dello statuto comunale, approvato con deliberazione consiliare n. 2 del 27 febbraio 2007

 

2014
Atto di nomina, cariche assegnate, dichiarazione patrimoniale, missioni e importi relativi

 2013
Atto di nomina, cariche assegnate, dichiarazione patrimoniale, missioni e importi relativi
2012

Atto di nomina, cariche assegnate, dichiarazione patrimoniale, missioni e importi relativi

Curriculum vitae


Menu