Art. 12, c. 1-bis, d.lgs. n. 33/2013
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
Il Responsabile della trasparenza e della prevenzione della corruzione – Decreto Sindacale n° 9 del 11/05/2020 – è il Segretario Generale Dott.ssa Lucia Pioppo.
Segreteria Generale
Parco delle Rimembranze – 09048 Sinnai (CA) – secondo piano dello stabile comunale
voce 070 7690 308
mail: segretariogenerale@comune.sinnai.ca.it
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021-2023
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2020-2022 + Tabelle di rischio
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019-2021
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2018-2020 + Tabelle di rischio + Mappa della trasparenza
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019 + Tabelle di rischio + Mappa della trasparenza
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2016-2018 + Tabelle di rischio
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2015-2017 + Allegato
– Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2014-2016
– Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione
2020 – 2019 – 2018 – 2017 – 2016 – 2015 – 2014
__________________________________________________________________________________________
Sino al 31.12 2018 il Segratario Generale è stato il Dott. Efisio Farris
– Decreto prevenzione della corruzione (Decreto Sindacale n° 21 del 14.01.2015)
– Decreto della trasparenza (Decreto Sindacale n° 22 del 14.01.2015)
Tali responsabilità sono state confermate con Decreto Sindacale n° 79 del 06.02.2017.