Regione Sardegna
  • Cosa fare per
    • Scuola
    • Anagrafe
    • Disabilità fisiche e mentali
    • Gravi problemi di salute
    • Povertà
    • Tributi
    • Edilizia
    • Imprese
    • Cultura e sport
    • Culto dei morti
    • Tutti i procedimenti
  • Orari e contatti
  • Atti e documenti
    • Albo pretorio
    • Amministrazione Trasparente
    • Deliberazioni e videoriprese
    • Determinazioni
    • Bandi di gara e concorsi
    • Pagamenti OnLine
    • Istanze OnLine
    • Portale Tributario
  • Notizie
  • Utilità
    • Codice IPA
    • Rubrica
    • Orari e contatti
    • Calcolo imposta unica comunale
    • Iscrizione a SMS Informa
    • Iscrizione alla Newsletter
  • Comune
  • Uffici
  • Vivere a Sinnai
  • Eventi

Comune di Sinnai

  • Orari e contatti
  • Servizi Pubblici e Privati
  • Notizie
  • Modulistica
  • Uffici
  • Comune
  • Utilità
  • PagoPA
  • Spid

Pianificazione e governo del territorio

  1. Home
  2. Amministrazione-Trasparente
  3. Pianificazione e governo del territorio
  • Amministrazione trasparente
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Codice disciplinare
      • Regolamenti
      • Statuto del comune di Sinnai
      • Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti locali
      • Normattiva.it
      • Documento Unico di Programmazione
      • Linee programmatiche di mandato 2016/2021
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Albo beneficiari
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Incarichi professionali
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • Codice disciplinare
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della performance
    • Piano della performance
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
      • Benessere organizzativo
      • Telelavoro
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
    • Dati aggregati attività amministrativa
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
    • Beni confiscati
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Stato dell’ambiente
    • Fattori inquinanti
    • Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
    • Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi di impatto
    • Relazioni sull’attuazione della legislazione
    • Stato della salute e della sicurezza umana
    • Relazione sullo stato dell’ambiente e della tutela del territorio
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Piano razionalizzazione delle spese
  • Fondo retribuzioni accessorie dipendenti
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici
    • Contratti integrativi
  • Spese di rappresentanza
  • Gara per l’affidamento della gestione del servizio integrato di igiene urbana e servizi accessori
  • IGIENE URBANA
  • Albo Pretorio on line
  • Piani di Edilizia Economica Popolare “Sa Pira, Bellavista e Via Libertà” – Riscatto dei lotti
  • Costi contabilizzati
  • Albo Pretorio storico – Archivio atti pubblicati
  • Determine
  • Decreti
  • Delibere Giunta Comunale
  • Delibere Consiglio Comunale
  • Contributi a favore degli inquilini – Leggi 431/1998 e 124/2013
  • Cookie Policy (UE)
  • Verbali Consiglio Comunale
  • Tributi – Delibere e tariffe
  • Portale Tributario
  • Servizio civile digitale
  • GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI
  • Campagna IO NON RISCHIO – Cosa sapere e cosa fare in caso di alluvione
  • Punto di attivazione Spid Point
  • Torrausachistionai
  • Da oggi, per i cittadini di Sinnai, lo SPID si fa in comune gratis!

Studio comunale di assetto idrogeologico relativo al Piano di Lottizzazione denominato Serralonga Is Mitzas, ai sensi dell’articolo 8 comma 2 delle norme di attuazione del piano stralcio per l’assetto idrogeologico
– DCC 36 – approvazione scai (pdl serralonga – is mitzas);
– DCI 2 – approvazione scai (pdl serralonga – is mitzas);

– All. 1A;
– All. 1B;
– All. 1C;
– All. 1D;
– All. 1E;
– Compatibilità Geologica Geotecnica Serralonga Is Mitzas;

Presa d’atto dello studio comunale di assetto idrogeologico relativo al Piano di Lottizzazione denominato San Cosimo, ai sensi dell’articolo 8 comma 2ter delle norme di attuazione del piano stralcio per l’assetto idrogeologico
– DCC 35 approvazione scai (pdl san cosimo);
– DCI 3 approvazione scai (pdl san cosimo);
– All. 1 – Relazione di compatibilità idraulica San Cosimo;
– All. 2 – Carta Hi;
– All. 3 – Carta Ei;
– All. 4 – Carta Ri;
– All. 5 – Relazione di compatibilità geologica-geotecnica San Cosimo;
– All. 6 – Carta della pericolosità geomorfologica;
– All. 7 – Carta degli elementi a rischio;
– All. 8 – Carta del rischio geomorfologico;
– Comune di Cagliari – Sito istituzionale;
– Inadempimento – Opere in parte non eseguite o realizzate;
– Schede di intervento per la mitigazione del rischio Rio Tanieli – Rio Regu;

_________________________

Sezione PUC – Sezione SIT

__________________________

Presa d’atto studio compatibilità idraulica, geologica – geotecnica, ecocentro Solanas, in un area classificata dallo strumento urbanistico vigente zona D3.3, ai sensi dell’art. 8 comma 2 delle norme d’attuazione del PAI. Proponente Campidano Ambiente srl

  • Deliberazione
  • Elenco allegati
  • Relazione illustrativa
  • Relazione pericolosità idraulica
  • Relazione idrologica
  • Relazione idraulica
  • Corografia bacini imbriferi
  • Piano stralcio fasce fluviali
  • Carta della pericolosità idraulica
  • Relazione pericolosità geologica
  • Carta geolitologica
  • Carta dell’uso del suolo
  • Carta geomorfologica
  • Carta delle acclività
  • Carta dell’instabilità potenziale
  • Carta della pericolosità geologica

__________________________

Approvazione dello studio di invarianza idraulica relativo all’intervento di realizzazione di un ecocentro in località Solanas, in un area classificata dallo strumento urbanistico vigente zona D3.3 nuovi comparti zona artigianale e commerciale

Deliberazione     Relazione

__________________________

Variante non sostanziale, ai sensi dell’articolo 21 comma 2BIS della legge regionale 22 dicembre 1989 n. 45 e ss.mm.ii. al piano di lottizzazione comparto 1C3, sub comparto A, denominato “Is Beguris”

– Deliberazione    – Allegati

__________________________


Rettifica schema di convenzione urbanistica tipo per la realizzazione e cessione delle opere di urbanizzazione relative ai piani di lottizzazione in zona C come individuata dal Piano Urbanistico Comunale, già approvato con Deliberazione n. 36 del 12 novembre 2014.

– Deliberazione     – Convenzione

__________________________


Presa d’atto dello studio di compatibilità idraulica, geologica e geotecnica di cui all’art. 8 comma 2 delle norme di attuazione del PAI. Piano di lotizzazione “Serralonga – Is Mitzas”, comparto 6C1 – sub comparto A

– Deliberazione;
– All. G.A. – Relazione di compatibilità geologica e geotecnica;
– All. G.B. – Cartografia tematica;
– All. I.A. – Relazione studio di compatibiltà idraulica;
– All. I.B. – Analisi idrologica e idraulica di dettaglio;
– All. I.C. – Carta delle aree a pericolisità idraulica che interessano la lotizzazione;

__________________________


Approvazione dello studio di invarianza idraulica di cui all’art. 47 delle norme di attuazione del PAI e alle linee guida approvate con deliberazione n° 2 del 23.11.2016 del Comitato Istituzionale dell’Autorità di Bacino. Piano di lottizzazione “Serralonga – Is Mitzas” comparto 6C1, subcomparto A

– Deliberazione;
– All. I.D. – Relazione studio di invarianza idraulica;

__________________________


Variante non sostanziale al P.D.L. d’iniziativa privata “Serralonga – Is Mitzas”, comparto 6C1 – Sub comparto A

Relazione
Tavola 3a – Planivolumetrico generale – Assetto degli spazi per servizi pubblici e cabina elettrica – Situazione attuale
Tavola 3b – Planivolumetrico generale – Assetto degli spazi per servizi pubblici e cabina elettrica – Situazione variante
Tavola 4 – Viabilità e parcheggi – Abbattimento barriere architettoniche – Variante non sostanziale

__________________________


Presa d’atto studio di compatibilità idraulica, geologica e geotecnica piano di zona Sa Pira

Relazione di compatibilità geologica e geotecnica Sa Pira
Relazione di compatibilità idraulica Sa Pira
Carta della pericolosità geomorfologica
Carta della pericolosità idraulica
Carta dell’acclività
Carta dell’instabilità potenziale
Carta dell’uso del suolo
Carta geologica

__________________________


SIC Santu Barzolu

Atlante SIC ITB042241 – Riu Santu Barzolu – novembre 2015
PdG SIC ITB042241 – Riu Santu Barzolu – novembre 2015
SIC ITB042241 – Riu Santu Barzolu – novembre 2015 – Relazione di sintesi

__________________________


Variante piano di zona Sa Pira

Rapporto preliminare Vas PEEP Sa Pira
Relazione variante piano di zona Sa Pira
Tavola 1
Tavola 2
Tavola 3
Tavola 4
Tavola 5
Tavola 6

__________________________


Studio di compatibilità idraulica, geologica e geotecnica di cui all’art. 8 comma 2 delle norme
di attuazione del PAI – Piano di lottizzazione comparto 3C3, denominato “San Cosimo”

Relazione studio di compatibilità idraulica
Aree di pericolosità idraulica
Aree di pericolosità idraulica – Inviluppo PSFF
Relazione studio di compatibilità geologica e geotecnica
Carta geologica
Carta dell’uso del suolo
Carta delle acclività
Carta dell’instabilità potenziale
Carta delle pericolosità

__________________________


Variante non sostanziale al piano di risanamento urbanistico Serralonga – Is Mitzas –
Società A.S. Immobiliare s.r.l.

Tavola 3 – Zonizzazione
Tavola 4 – Planovolumetrico

__________________________


Progetto lottizzazione “Is Beguris” – Comparto 1C3 – Sub comparto A

Relazione studio di compatibilità idraulica
Relazione studio di compatibilità idraulica – Aree di pericolosità
Relazione studio di compatibilità geologica e geotecnica
Studio di compatibilità geologica e geotecnica – Carta geologica
Studio di compatibilità geologica e geotecnica – Carta dell’uso del suolo
Studio di compatibilità geologica e geotecnica – Carta delle acclività
Studio di compatibilità geologica e geotecnica – Carta dell’instabilità potenziale
Studio di compatibilità geologica e geotecnica – Carta della pericolosità geomorfologica

Adozione variante regolamento edilizio ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge 22 dicembre 1989, n. 45
Regolamento edilizio – Variante definitiva 2014

Approvazione schema di convenzione relativo ai piani di lottizzazione di zona C, come individuati nel piano urbanistico comunale
Schema convenzione

Adozione variante piano di lottizzazione 1C1 subcomparto A denominato S’Arrideli ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge 22 dicembre 1989, n. 45
Tavole (formato zip circa 19 MB)

Adozione piano di lottizzazione 3C3 subcomparto 2A denominato San Cosimo ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge 22 dicembre 1989, n. 45
Tavole (formato zip circa 40 MB)

Adozione piano di lottizzazione 1C3 subcomparto A denominato Beguris ai sensi degli artt. 20 e 21 della Legge 22 dicembre 1989, n. 45
Tavole (formato zip circa 36 MB)

Programma di sviluppo rurale 2007/2013 della Regione Sardegna, misura 323, azione 1, sottoazione 1. Stesura e/o aggiornamento dei piani di gestione delle aree natura 2000. Approvazione aggiornamento piano di gestione SIC ITB040021 “Costa di Cagliari”, insistente nel territorio dei comuni di Sinnai, Maracalagonis, Villasimius
Piano di gestione del SIC (circa 6 MB)
Valutazione di incidenza ambientale
Atlante – Tavole 1 e 2 (circa 16 MB)

Variante non sostanziale al piano di risanamento urbanistico Serralonga-Is Mitzas – Ditta Tolu Angela

Piano di risanamento urbanistico Serralonga-Is Mitzas – Zonizzazione (variante non sostanziale)

Piano di risanamento urbanistico Serralonga-Is Mitzas – Planovolumetrico (variante non sostanziale)

Proposta deliberazione consiglio comunale modifica criteri regime giuridico PIP

Proposta deliberazione consiglio comunale trasformazione regime vincolistico nei piani di zona

__________________________


Variante Piano di Zona

Proposta di deliberazione consiglio comunale – Adozione variante al piano di edilizia economica e popolare Sa Pira a seguito di adeguamento della perimetrazione
Relazione adozione variante al piano di edilizia economica e popolare Sa Pira a seguito di adeguamento della perimetrazione
Tavole Variante Piano di Zona Sa Pira

__________________________


Variante PUC

Proposta di deliberazione consiglio comunale variante al PUC – Riperimetrazione piano di zona Sa Pira
Relazione variante PUC per adeguamento perimetrazione – Piano di zona Sa Pira
Tavole variante PUC – Rettifica perimetrazione piano di zona Sa Pira

Indicatore visite amministrazione trasparente Nr: 2.378
valuta questo sito

Comune di Sinnai

Parco delle Rimembranze
09048 Sinnai (CA)
Centralino 07076901
protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it

Partita IVA 01331610921
Codice fiscale 80014650925

Gemellato con il Comune di Bovolone (VR) e, nel nome della Brigata Sassari, con i comuni di Asiago (VI), Foza (VI), Tempio Pausania (SS), e Armungia (CA)

Trasparenza
Amministrazione trasparente
Albo Pretorio
Codice IPA

Area riservata
Amministratori

Siti tematici

Orari e Contatti
PEC

Condividi su

  • Crediti
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione web
@2017 – 2021 Comune di Sinnai – Tutti i diritti riservati
  • Cosa fare per
    • Scuola
    • Anagrafe
    • Disabilità fisiche e mentali
    • Gravi problemi di salute
    • Povertà
    • Tributi
    • Edilizia
    • Imprese
    • Cultura e sport
    • Culto dei morti
    • Tutti i procedimenti
    • Back
  • Orari e contatti
  • Atti e documenti
    • Albo pretorio
    • Amministrazione Trasparente
    • Deliberazioni e videoriprese
    • Determinazioni
    • Bandi di gara e concorsi
    • Pagamenti OnLine
    • Istanze OnLine
    • Portale Tributario
    • Back
  • Notizie
  • Utilità
    • Codice IPA
    • Rubrica
    • Orari e contatti
    • Calcolo imposta unica comunale
    • Iscrizione a SMS Informa
    • Iscrizione alla Newsletter
    • Back
  • Comune
  • Uffici
  • Vivere a Sinnai
  • Eventi
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}