Regione Sardegna
  • Cosa fare per
    • Scuola
    • Anagrafe
    • Disabilità fisiche e mentali
    • Gravi problemi di salute
    • Povertà
    • Tributi
    • Edilizia
    • Imprese
    • Cultura e sport
    • Culto dei morti
    • Tutti i procedimenti
  • Orari e contatti
  • Atti e documenti
    • Albo pretorio
    • Amministrazione Trasparente
    • Deliberazioni e videoriprese
    • Determinazioni
    • Bandi di gara e concorsi
    • Pagamenti OnLine
    • Istanze OnLine
    • Portale Tributario
  • Notizie
  • Utilità
    • Codice IPA
    • Rubrica
    • Orari e contatti
    • Calcolo imposta unica comunale
    • Iscrizione a SMS Informa
    • Iscrizione alla Newsletter
  • Comune
  • Uffici
  • Vivere a Sinnai
  • Eventi

Comune di Sinnai

  • Orari e contatti
  • Servizi Pubblici e Privati
  • Notizie
  • Modulistica
  • Uffici
  • Comune
  • Utilità
  • PagoPA
  • Spid

Elenco debiti comunicati ai creditori

  1. Home
  2. Amministrazione-Trasparente
  3. Elenco debiti comunicati ai creditori
  • Amministrazione trasparente
  • Disposizioni generali
    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Codice disciplinare
      • Regolamenti
      • Statuto del comune di Sinnai
      • Testo Unico delle leggi sull’ordinamento degli Enti locali
      • Normattiva.it
      • Documento Unico di Programmazione
      • Linee programmatiche di mandato 2016/2021
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
      • Scadenziario dei nuovi obblighi amministrativi
  • Organizzazione
    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori
    • Albo beneficiari
    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Incarichi professionali
  • Personale
    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
    • Dirigenti cessati
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • Codice disciplinare
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
    • Sistema di misurazione e valutazione della performance
    • Piano della performance
    • Relazione sulla performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
    • Benessere organizzativo
      • Benessere organizzativo
      • Telelavoro
  • Enti controllati
    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti
    • Tipologie di procedimento
    • Monitoraggio tempi procedimentali
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
    • Dati aggregati attività amministrativa
  • Provvedimenti
    • Provvedimenti organi indirizzo politico
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci
    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
    • Beni confiscati
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione
    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Attestazioni OIV o struttura analoga
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati
    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Servizi in rete
    • Tempi medi di erogazione dei servizi
  • Pagamenti dell’amministrazione
    • Dati sui pagamenti
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • Opere pubbliche
    • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
    • Stato dell’ambiente
    • Fattori inquinanti
    • Misure incidenti sull’ambiente e relative analisi di impatto
    • Misure a protezione dell’ambiente e relative analisi di impatto
    • Relazioni sull’attuazione della legislazione
    • Stato della salute e della sicurezza umana
    • Relazione sullo stato dell’ambiente e della tutela del territorio
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Piano razionalizzazione delle spese
  • Fondo retribuzioni accessorie dipendenti
  • Altri contenuti
    • Prevenzione della Corruzione
    • Accesso civico
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
  • Dati sulla gestione economico finanziaria dei servizi pubblici
    • Contratti integrativi
  • Spese di rappresentanza
  • Gara per l’affidamento della gestione del servizio integrato di igiene urbana e servizi accessori
  • IGIENE URBANA
  • Albo Pretorio on line
  • Piani di Edilizia Economica Popolare “Sa Pira, Bellavista e Via Libertà” – Riscatto dei lotti
  • Costi contabilizzati
  • Albo Pretorio storico – Archivio atti pubblicati
  • Determine
  • Decreti
  • Delibere Giunta Comunale
  • Delibere Consiglio Comunale
  • Contributi a favore degli inquilini – Leggi 431/1998 e 124/2013
  • Cookie Policy (UE)
  • Verbali Consiglio Comunale
  • Tributi – Delibere e tariffe
  • Portale Tributario
  • Servizio civile digitale
  • GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI
  • Campagna IO NON RISCHIO – Cosa sapere e cosa fare in caso di alluvione
  • Punto di attivazione Spid Point
  • Torrausachistionai
  • Da oggi, per i cittadini di Sinnai, lo SPID si fa in comune gratis!
  • Servizio Civile Digitale

Elenco debiti comunicati ai creditori

Misure organizzative per tempestività pagamenti.

 

– Indicatore tempestività pagamenti 2021 (secondo trimestre) – analitico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2021 (primo trimestre) – analitico;

___________________________________________________________________________________

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2020 (annuale);
– Indicatore tempestività pagamenti 2020 – sintetico (annuale);
– Indicatore tempestività pagamenti 2020 – analitico (annuale);

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2020 (quarto trimestre);
 – Indicatore tempestività pagamenti 2020 (quarto trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2020 (quarto trimestre) – analitico;

___________________________________________________________________________________

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2020 (terzo trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2020 (terzo trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2020 (terzo trimestre) – analitico;

___________________________________________________________________________________

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2020 (secondo trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2020 (secondo trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2020 (secondo trimestre) – analitico;

___________________________________________________________________________________

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2020 (primo trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2020 (primo trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2020 (primo trimestre) – analitico;

___________________________________________________________________________________

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2019 (annuale);
– Indicatore tempestività pagamenti 2019 – sintetico (annuale);
– Indicatore tempestività pagamenti 2019 – analitico (annuale);

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2019 (quarto trimestre);
 – Indicatore tempestività pagamenti 2019 (quarto trimestre) – sintetico;

– Indicatore tempestività pagamenti 2019 (quarto trimestre) – analitico;

___________________________________________________________________________________

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2019 (terzo trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2019 (terzo trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2019 (terzo trimestre) – analitico;

___________________________________________________________________________________

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2019 (secondo trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2019 (secondo trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2019 (secondo trimestre) – analitico;

___________________________________________________________________________________

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2019 (primo trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2019 (primo trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2019 (primo trimestre) – analitico;

___________________________________________________________________________________

– Fatture da liquidare al 31 Dicembre 2018 – sintetico;
– Fatture da liquidare al 31 Dicembre 2018 – analitico;

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2018 (annuale);
– Indicatore tempestività pagamenti 2018 – sintetico (annuale);
– Indicatore tempestività pagamenti 2018 – analitico (annuale);

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2018 (quarto trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2018 (quarto trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2018 (quarto trimestre) – analitico;

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2018 (terzo trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2018 (terzo trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2018 (terzo trimestre) – analitico;

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2018 (secondo trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2018 (secondo trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2018 (secondo trimestre) – analitico;

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2018 (primo trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2018 (primo trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2018 (primo trimestre) – analitico;

___________________________________________________________________________________

– Fatture da liquidare al 31 Dicembre 2017;

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2017 (annuale);
– Indicatore tempestività pagamenti 2017 (annuale) – sintetico;

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2017 (quarto trimestre);
– Indicatore tempestività pagamenti 2017 (quarto trimestre) – sintetico;
– Indicatore tempestività pagamenti 2017 (quarto trimestre) – analitico;

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa 2017 (terzo trimestre)
– Indicatore tempestività pagamenti 2017 (terzo trimestre) – sintetico
– Indicatore tempestività pagamenti 2017 (terzo trimestre)

– Indicatore tempestività pagamenti 2017 (secondo trimestre) – sintetico
– Indicatore tempestività pagamenti 2017 (secondo trimestre)

– Indicatore tempestività pagamenti 2017 (primo trimestre) – sintetico
– Indicatore tempestività pagamenti 2017 (primo trimestre)

___________________________________________________________________________________

– Fatture da liquidare al 31 Dicembre 2016;

– Dati sui pagamenti per tipologia di spesa – Anno 2016
– Indicatore tempestività pagamenti 2016 (quarto trimestre) – sintetico

– Indicatore tempestività pagamenti 2016 (quarto trimestre)

– Indicatore tempestività pagamenti 2016 (terzo trimestre) – sintetico
– Indicatore tempestività pagamenti 2016 (terzo trimestre)

– Indicatore tempestività pagamenti 2016 (secondo trimestre) – sintetico
– Indicatore tempestività pagamenti 2016 (secondo trimestre)

– Indicatore tempestività pagamenti 2016 (primo trimestre) – sintetico
– Indicatore tempestività pagamenti 2016 (primo trimestre)

valuta questo sito

Comune di Sinnai

Parco delle Rimembranze
09048 Sinnai (CA)
Centralino 07076901
protocollo@pec.comune.sinnai.ca.it

Partita IVA 01331610921
Codice fiscale 80014650925

Gemellato con il Comune di Bovolone (VR) e, nel nome della Brigata Sassari, con i comuni di Asiago (VI), Foza (VI), Tempio Pausania (SS), e Armungia (CA)

Trasparenza
Amministrazione trasparente
Albo Pretorio
Codice IPA

Area riservata
Amministratori

Siti tematici

Orari e Contatti
PEC

Condividi su

  • Crediti
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Redazione web
@2017 – 2023 Comune di Sinnai – Tutti i diritti riservati
  • Cosa fare per
    • Scuola
    • Anagrafe
    • Disabilità fisiche e mentali
    • Gravi problemi di salute
    • Povertà
    • Tributi
    • Edilizia
    • Imprese
    • Cultura e sport
    • Culto dei morti
    • Tutti i procedimenti
    • Back
  • Orari e contatti
  • Atti e documenti
    • Albo pretorio
    • Amministrazione Trasparente
    • Deliberazioni e videoriprese
    • Determinazioni
    • Bandi di gara e concorsi
    • Pagamenti OnLine
    • Istanze OnLine
    • Portale Tributario
    • Back
  • Notizie
  • Utilità
    • Codice IPA
    • Rubrica
    • Orari e contatti
    • Calcolo imposta unica comunale
    • Iscrizione a SMS Informa
    • Iscrizione alla Newsletter
    • Back
  • Comune
  • Uffici
  • Vivere a Sinnai
  • Eventi
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}