Atti relativi all’attività del Consiglio Comunale
e delle Commissioni Consiliari
4^ Commissione Consiliare Permanente per il 17 Giugno 2021
1) Approvazione Piano Economico Finanziario anno 2021 del servizio di igiene urbana;
– Allegato A – PEF; – Allegato B – Relazione di accompagnamento al PEF;
Per evitare duplicati, gli altri 3 punti da trattare in questa CCP si possono visionare sotto, tra i punti per prossimo Consiglio Comunale e la 3 CCP
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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 16 Giugno 2021
– Regolamento “Adotta un’aiuola”;
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Atti per prossimo Consiglio Comunale
– Approvazione delle tariffe ai fini della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2021 e delle relative scadenze;
– Tariffe TARI 2021;
– Indirizzi relativi alla nomina e designazione dei rappresentanti del comune presso enti, aziende, istituti e società, ai sensi dell’art. 42 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000;
– Allegato A;
– Approvazione di modifiche al Regolamento Tari approvato con delibera C.C. n. n. 22 del 09/07/2020 a seguito dell’entrata in vigore delle disposizioni di cui al D.Lgs. 3 settembre 2020 n. 116/2020;
– Allegato A alla proposta di delibera TARI;
– Allegato B alla proposta di delibera – Regolamento per la disciplina della tassa rifiuti (TARI);
– Allegato A al Regolamento; – Allegato B al Regolamento;
– Regolamento videoriprese Consiglio Comunale (2014) – DA AGGIORNARE;
– Proposta approvazione della variazione al Piano Regolatore Cimiteriale n. 2;
– Relazione variante;
– Tavola 8a;
– Tavola 8b;
– Proposta approvazione del regolamento adotta un’aiuola per l’adozione del verde pubblico;
– Regolamento adotta un’aiuola;
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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 19 Maggio 2021
1) Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021;
2) Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. L.160/2019;
3) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio, art. 194, comma 1, lett. a) del TUEL per pagamento spese legali derivanti da sentenza TAR Sardegna 713/2020.
Vedi proposte sotto, nell’ordine del giorno del CC del 21.05.2021
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Consiglio Comunale del 21 Maggio 2021
1) Surroga del consigliere comunale Massimo Leoni;
2) Proposta Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 Gennaio 2021;
– Regolamento;
– Emendamento;
– Parere n° 12 del 20.05.2021 dei Revisori dei Conti all’emendamento;
– Allegato A – Patrimoniale;
3) Proposta Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. L.160/2019;
– Regolamento;
– Emendamento;
– Parere n° 11 del 20.05.2021 dei Revisori dei Conti all’emendamento;
– Allegato A – Aree mercatali;
4) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio, art. 194, comma 1, lett. a) del TUEL per pagamento spese legali derivanti da sentenza TAR Sardegna 713/2020;
– Parere dei Revisori n° 10 del 19.05.2021;
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Consiglio Comunale del 7 Maggio 2021
Vedi punti sotto inseriti nella 2^ CCP del 4 Maggio 2021
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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 4 Maggio 2021
– Approvazione del Bilancio di previsione finanziario 2021/2023 (art. 151 del D.Lgs. n. 267/2000 e art. 10, D.Lgs. n. 118/2011);
– Bilancio 2021-2023;
– Nota integrativa al bilancio;
– Parere Revisori dei Conti n° 9 del 29.04.2021;
– Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2021-2023 (art. 170, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000);
– DUP 2021-2023;
– Parere Revisori dei Conti n° 8 del 29.04.2021;
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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 28 Aprile 2021
I documenti sono visionabili sotto, tra i documenti per il prossimo Consiglio Comunale del 29 Aprile 2021
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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 05 Maggio 2021
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Consiglio Comunale del 29 Aprile 2021
– Proposta di delibera per la variazione del regolamento per l’accertamento e la riscossione delle entrate tributarie;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 5 del 21.04.2021;
– Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 6 del 21.04.2021;
– Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. L.160/2019;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 7 del 21.04.2021;
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Atti per prossimo Consiglio Comunale
– Comunicazione avviso di deposito atti DUP e Bilancio 2021-2023;
– Approvazione del Bilancio di previsione finanziario 2021/2023 (art. 151 del D.Lgs. n. 267/2000 e art. 10, D.Lgs. n. 118/2011);
– Bilancio 2021-2023;
– Nota integrativa al bilancio;
– Parere Revisori dei Conti n° 9 del 29.04.2021;
– Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2021-2023 (art. 170, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000);
– DUP 2021-2023;
– Parere Revisori dei Conti n° 8 del 29.04.2021;
– Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. L.160/2019;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 7 del 21.04.2021;
– Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 6 del 21.04.2021;
– Proposta di delibera per la variazione del regolamento per l’accertamento e la riscossione delle entrate tributarie;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 5 del 21.04.2021;
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Consiglio Comunale del 8 Aprile 2021
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Atti per prossimo Consiglio Comunale
– Regolamento concessione in uso di spazi comunali ad associazioni locali senza scopo di lucro;
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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 26 Marzo 2021
– Regolamento per la concessione in uso di spazi comunali ad associazioni locali senza scopo di lucro: proposta di condivisione con le associazioni presenti sul territorio
– Regolamento per la concessione in uso di spazi comunali ad associazioni locali senza scopo di lucro (agg. al 12.03.2021);
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Consiglio Comunale del 18 Marzo 2021
– Proposta approvazione Regolamento dell’Archivio Storico Comunale;
– Regolamento archivio storico comunale;
– Proposta conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki;
– Verifica quantità, qualità e determinazione dei prezzi delle aree da cedere in diritto di superficie o in proprietà per l’anno 2021 {art. 14 Legge n. 131/83 e ss.mm.) nei P.E.E.P. e nel P.I.P.;
– Allegato A (PEEP 2020); – Allegato B (PIP 2020);
– Imposta Municipale Propria (IMU) – Approvazione aliquote per l’anno 2021;
– Parere dei Revisori n° 2 del 26.01.2021;
– Proposta Istanza di variante non sostanziale al Piano di Risanamento Urbanistico Serralonga Is Mitzas – Lotto “Q” – Ditta Tolu Angela, Spiga Antonella e Spiga Santino;
– Tavola 3 variante Febbraio 2021; – Tavola 4 variante Febbraio 2021;
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Atti all’attenzione del Consiglio Comunale
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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 15 Marzo 2021
– Proposta Istanza di variante non sostanziale al Piano di Risanamento Urbanistico Serralonga Is Mitzas – Lotto “Q” – Ditta Tolu Angela, Spiga Antonella e Spiga Santino – Trasmissione relazione istruttoria;
– Tavola 3 variante Febbraio 2021; – Tavola 4 variante Febbraio 2021;
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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 12 Marzo 2021
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Atti all’attenzione della 3^ Commissione Consiliare Permanente (Urbanistica)
– Tavola 3 variante Febbraio 2021;
– Tavola 4 variante Febbraio 2021;
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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 05 Marzo 2021
– Regolamento archivio storico comunale;
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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 26 Febbraio 2021
– Regolamento archivio storico comunale;
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Consiglio Comunale del 12 Febbraio 2021
– Cerimonia di consegna del riconoscimento della cittadinanza onoraria al sacerdote Monsignor Giovanni Abis, conferita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 29/11/2019
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Consiglio Comunale del 19 Gennaio 2021
– Mozione – No allo stoccaggio delle scorie nucleari;
– Proposta assegnazione spazi comunali;
– Regolamento assegnazione spazi comunali;
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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 11 Gennaio 2021
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Consiglio Comunale del 30 Dicembre 2020
– Proposta Piano Economico Finanziario Servizio Integrato di Igiene Urbana – Anno 2020;
– Piano Economico Finanziario Servizio Integrato di Igiene Urbana – Anno 2020;
– Relazione di accompagnamento al PEF;
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Consiglio Comunale del 22 Dicembre 2020
1) Approvazione della convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi previsti nel Piano Locale dei Servizi alla Persona del distretto Quartu-Parteolla;
– Allegati (formato zip);
2) Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.Lgs. 175/2016 e ss.mm.ii. Approvazione;
– Scheda allegata;
3) – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 138 del 23/11/2020 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000 per finanziamento spese urgenti legate all’emergenza epidemiologica;
– Allegati;
– Parere dei Revisori n° 34 del 07.12.2020;
4) Regolamento comunale sui controlli interni. Modifica ed integrazione;
– Regolamento Controlli Interni;
5) Approvazione piano economico finanziario esercizio 2020.
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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 21 Dicembre 2020
– Approvazione della convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi previsti nel Piano Locale dei Servizi alla Persona del distretto Quartu-Parteolla;
– Allegati (formato zip);
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Conferenza Capigruppo Consiliari per il 17 Dicembre 2020
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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 22 Dicembre 2020
– Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.Lgs. 175/2016 e ss.mm.ii. Approvazione;
– Scheda allegata;
– Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 138 del 23/11/2020 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000 per finanziamento spese urgenti legate all’emergenza epidemiologica;
– Allegati;
– Parere dei Revisori n° 34 del 07.12.2020;
– Proposta Regolamento comunale sui controlli interni. Modifica ed integrazione;
– Regolamento Controlli Interni;
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Consiglio Comunale del 15 Dicembre 2020
– Nomina componente 4^ Commissione Consiliare Permanente;
– Variazione del Programma Biennale 2020-2021 per l’acquisizione di forniture e servizi. art. 21 del D.Lgs. 50/2016. Variazione DUP 2020-2022;
– Allegato;
– Affidamento in appalto esecuzione servizi di gestione e manutenzione dei cimiteriali comunali – Approvazione relazione ai sensi dell’art. 34, comma 20, D.L. 179/2012 convertito in legge 221/2012 concernente le modalità di affidamento dei servizi pubblici a rilevanza economica;
– Allegato;
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Atti per prossimo Consiglio Comunale
– Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.Lgs. 175/2016 e ss.mm.ii. Approvazione;
– Scheda allegata;
– Approvazione della convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi previsti nel Piano Locale dei Servizi alla Persona del distretto Quartu-Parteolla;
– Allegati (formato zip);
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Atti per prossima 2^ Commissione Consiliare Permanente
– Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 138 del 23/11/2020 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000 per finanziamento spese urgenti legate all’emergenza epidemiologica;
– Allegati;
– Parere dei Revisori n° 34 del 07.12.2020;
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Atti per prossima 3^ Commissione Consiliare Permanente
– Affidamento in appalto esecuzione servizi di gestione e manutenzione dei cimiteriali comunali – Approvazione relazione ai sensi dell’art. 34, comma 20, D.L. 179/2012 convertito in legge 221/2012 concernente le modalità di affidamento dei servizi pubblici a rilevanza economica;
– Allegato;
– Variazione del Programma Biennale 2020-2021 per l’acquisizione di forniture e servizi. art. 21 del D.Lgs. 50/2016. Variazione DUP 2020-2022;
– Allegato;
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Consiglio Comunale del 30 Novembre 2020
1) Assestamento generale di Bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2020 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n° 267/2000;
– Allegati (formato zip);
– Parere Revisori n. 32 del 27.11.2020;
2) Approvazione del Bilancio Consolidato dell’esercizio 2019 ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. n° 118/2011;
– Allegati (formato zip);
– Parere Revisori n. 33 del 27.11.2020;
3) Approvazione mozione emergenza sanitaria da Covid-19;
4) Proposta Regolamento comunale sui controlli interni. Modifica ed integrazione;
– Regolamento Controlli Interni;
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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 26.11.2020
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Atti
– Nomina componente 4^ Commissione Consiliare Permanente;
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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 25.11.2020
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Consiglio Comunale del 30 Ottobre 2020
1 – Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Prof. Roberto Demontis;
2 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 101 del 14/09/2020 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000;
– Allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori n° 28 del 23.10.2019;
3 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 117 del 19/10/2020 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs n. 267/2000;
– Allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori n° 29 del 23.10.2019;
4 – Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2019 ai sensi dell’art. 227 del D.Lgs. n° 267/2000;
– Allegati al rendiconto (formato zip);
– Riaccertamento ordinario residui e allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori n° 27 del 06.10.2019;
5 – Aggiornamento oneri di urbanizzazione primaria e secondaria ai sensi dellìart. 16 del D.P.R. 6 Giugno 2001 n° 380;
– Allegati (formato zip);
6 – Variante non sostanziale al piano di lottizzazione d’iniziativa privata denominato Is Beguris – comparto 1c3 – sub comparto a, ai sensi degli articoli 20 e 21 della legge regionale 22 dicembre 1989, n. 45 e ss.mm.ii.;
– Allegato 1; – Allegato 2;
7 – Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio, art. 194, comma 1, lett. a) del Tuel per pagamento spese legali derivanti da Sentenza TAR Sardegna 915/2019;
– Allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori n° 30 del 06.10.2019;
8 – Proposta proroga convenzione stipulata con il comune di Settimo San Pietro per lo svolgimento in forma associata dell’ufficio di segreteria comunale ai sensi dell’art. 98 del D.Lgs. n. 276/2000. Approvazione schema convenzione;
– Allegato;
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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 27.10.2020
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Atti per la Terza Commissione Consiliare
Variante PDL Is Beguris
– Proposta variante non sostanziale PDL Is Beguris;
– Relazione tecnica;
– Tav. 2 – Variante Planovolumetrico comparto 1C3, sub A.
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Consiglio Comunale del 9 Luglio 2020
1. Modifica del regolamento per l’accertamento delle entrate tributarie C.C. n° 58 del 21.12.2011
– Parere Revisori n. 23 del 27.07.2020
2. Approvazione regolamento Imposta Municipale Propria (IMU). Art. 1 commi 739 e ss. Legge n° 160 del 27 dicembre 2019;
– Regolamento IMU – Parere Revisori n° 24 del 17.09.2020
3. Approvazione aliquote Imposta Municipale Propria (IMU) per l’anno 2020
– Parere Revisori n° 25 del 17.09.2020
4. Approvazione Regolamento Biblioteca Comunale
– Regolamento Biblioteca Comunale
5. Proposta Mozione sul riconoscimento da parte dell’UNESCO del paesaggio culturale della Sardegna e la definizione del suo territorio quale “museo aperto”
– Mozione riconoscimento UNESCO
6. Proposta Richiesta di inserimento del Comune di Sinnai nel distretto rurale Sant’Isidoro
– Mozione distretto rurale Sant’Isidoro
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Atti per il prossimo Consiglio Comunale
– APPROVAZIONE REGOLAMENTO IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU). ART. 1 COMMI 739 E SS. LEGGE N. 160 DEL 27 DICEMBRE 2019;
– REGOLAMENTO IMU;
– Parere Revisori n° 24 del 17.09.2020;
– APPROVAZIONE ALIQUOTE IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) PER L’ANNO 2020;
– Parere Revisori n° 25 del 17.09.2020;
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Atti per la quarta commissione consiliare
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Atti per il prossimo Consiglio Comunale
1.2 ALLEGATO A-particolare-cabina
2.1 Planimetria sdemanializzazione
Proposta C.C. retrocessione Sotgiu Natalina
3 Delibera assestamento bilancio
3.1 elenco variazioni entrata_2020
3.2 elenco variazioni PEG 2020_entrate
3.3 elenco variazioni spesa_2020
3.4 elenco variazioni spese PEG 2020
Parere n. 21 del 24.07.2020 Prop. C.C. n. 42 del 16.07.2020_Assestamento Generale di Bilancio
4 Delibera esonero Tosap
Parere n. 22 del 24.07.2020 Prop. C.C. n. 39 del 08.07.2020_TOSAP
5 Delibera modifica regolamento accertamento e riscossione entrate
Parere n. 23 del 27.07.2020_Prop. C.C. n. 14 del 10.02.2020_Regolamento riscossione entrate
6 Delibera criteri generali ordinamento generale uffici e servizi
6.1 Criteri generali per l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi
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Consiglio Comunale del 9 Luglio 2020
– Approvazione regolamento della tassa sui rifiuti (TARI) come risultante dalla disciplina del titolo IV del regolamento per la disciplina dell’imposta unica comunale (IUC) e da ulteriori modificazioni;
– Parere Revisori; – Regolamento TARI;
– Approvazione tariffe TARI anno 2020 e determinazione delle rate scadenze e modalità di pagamento;
– Parere Revisori; – Aliquote TARI 2020;
– Modifica del regolamento per l’accertamento e la riscossione delle entrate tributarie C.C. n.58 del 21/12/2011;
– Verifica quantità, qualità e determinazione dei prezzi delle aree da cedere in diritto di superficie o in proprietà per l’anno 2020 (art. 14 legge n. 131/83 e ss.mm.) nei P.E.E.P. e nel P.I.P.;
– Allegato A – PEEP; – Allegato B – PIP;
– Provvedimento urgente per emergenza sanitaria covid-19. Proposta di deliberazione di iniziativa dei consiglieri comunali di cui alla nota prot. 8761 del 07/04/2020;
– Relazione illustrativa;
– Dibattito sulla programmazione annuale e pluriennale dei lavori pubblici;
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ATTI PER PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE
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Consiglio Comunale del 19 Giugno 2020
– Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2020-2022 (Art. 170, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000);
– DUP 2020-2022;
– Parere dei Revisori n° 17 del 03.06.2020;
– Proposta Bilancio 2020-2022;
– Stampe Bilancio e allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori n° 18 del 03.06.2020;
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Consiglio Comunale del 15 Giugno 2020
1) Individuazione della modalità di gestione del servizio di igiene urbana. Aggiornamento;
– Relazione igiene urbana giugno 2020
2) Approvazione Regolamento Sanzioni in materia Edilizia;
– Allegato A; – Allegato B; – Allegato C;
– Regolamento Sanzioni in materia Edilizia
3) Approvazione Regolamento comunale criteri per edifici di culto;
– Regolamento comunale criteri per edifici di culto
4) Approvazione Regolamento concessione di locali per riunioni gruppi consiliari;
– Regolamento concessione di locali per riunioni gruppi consiliari
5) Mozione misure di prevenzione sanitaria Covid-19;
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ATTI PER I PROSSIMI CONSIGLI COMUNALI
DELIBERA INDIVIDUAZIONE DELLA MODALITÀ DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA AGGIORNAMENTO
Relazione-igiene-urbana-giugno-2020
Comunicazione avviso di deposito atti DUP e Bilancio 2020-2022
– Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2020-2022 (Art. 170, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000);
– DUP 2020-2022;
– Parere dei Revisori n° 17 del 03.06.2020;
– Proposta Bilancio 2020-2022;
– Stampe Bilancio e allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori n° 18 del 03.06.2020;
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Consiglio Comunale del 5 Giugno 2020
– Avviso di convocazione (con integrazione punti 14 e 15)
– Avviso di convocazione;
1) Approvazione schema di convenzione per lo svolgimento in forma associata dell’ufficio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Sinnai e Settimo San Pietro ai sensi del D.lgs.267/2000; – Allegato;
2) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio per pagamento sanzione spese registrazione sentenza corte d’appello N.547/2013; – Allegato; – Parere Revisori;
3) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio per spese derivanti da denunce contributive anno 2010 (INPS) (cartella di pagamento 0252014000386817900 e 32520180005478618000); – Allegato; – Parere Revisori;
4) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio per pagamento sanzione spese registrazione sentenza civile n. 779 del 2013;
– Allegato; – Parere Revisori;
5) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio relativo a sanzioni per accertamenti catastali. art. 194 comma 1 lettera e) d.lgs. n. 267/2000; – Allegato; – Parere Revisori;
6) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio per consulenza tecnica d’ufficio – ricorso, ex art. 702bis c.p.c., n. 473/2014 – Corte D’Appello di Cagliari; – Allegato; – Parere Revisori;
7) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio a favore della città metropolitana di Cagliari (ex provincia di Cagliari). art. 194 comma 1 lettera a) del d.lgs. n. 267/2000; – Allegato; – Parere Revisori;
8) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio e provvedimento di ripiano ai sensi degli articoli 193 e 194 del d.lgs. n. 267/2000; – Allegato; – Parere Revisori;
9) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio e provvedimento di ripiano ai sensi degli articoli 193 e 194 del d.lgs. n. 267/2000; – Allegato; – Parere Revisori;
10) Approvazione Regolamento servizio igiene urbana;
– Regolamento servizio igiene urbana
11) Approvazione Regolamento Sanzioni in materia Edilizia;
– Allegato A; – Allegato B; – Allegato C;
– Regolamento Sanzioni in materia Edilizia
12) Approvazione Regolamento comunale criteri per edifici di culto;
– Regolamento comunale criteri per edifici di culto
13) Approvazione Regolamento concessione di locali per riunioni gruppi consiliari;
– Regolamento concessione di locali per riunioni gruppi consiliari
14) – Acconto IMU – Determinazioni;– Parere Revisori;
15) Mozione misure di prevenzione sanitaria Covid-19;
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Per il prossimo Consiglio Comunale
– Proposta C.C. – Modifica regolamento Tari;
– Parere Revisori;
– Regolamento Tari 2020;
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Sintesi linee d’indirizzo alla Giunta per l’attuazione di misure straordinarie a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese Sinnaesi, connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19
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Consiglio Comunale del 18 Aprile 2020
– Proposta “Provvedimenti urgenti per emergenza sanitaria covid-19. Esame proposta di deliberazione di iniziativa dei consiglieri comunali di cui alla nota prot. 8761 el 07/04/2020”;
– Parere n. 11 del 10.04.2020 Revisori;
– Parere Responsabile Ragioneria;
Relazione del Sindaco su emergenza Covid-19;
Relazione illustrativa Gruppo Democrazia Comune;
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ATTI PER PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE
DEBITI FUORI BILANCIO:
– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO PER PAGAMENTO SANZIONE SPESE REGISTRAZIONE SENTENZA CORTE D’APPELLO N.547/2013;
Allegato; Parere Revisori;
– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO PER SPESE DERIVANTI DA DENUNCE CONTRIBUTIVE ANNO 2010 (INPS) (CARTELLA DI PAGAMENTO 0252014000386817900 E 32520180005478618000);
Allegato; Parere Revisori;
– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO PER PAGAMENTO SANZIONE SPESE REGISTRAZIONE SENTENZA CIVILE N. 779 DEL 2013;
Allegato; Parere Revisori;
– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO RELATIVO A SANZIONI PER ACCERTAMENTI CATASTALI. ART. 194 COMMA 1 LETTERA E) D.LGS. N. 267/2000;
Allegato; Parere Revisori;
– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO PER CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO – RICORSO, EX ART. 702BIS C.P.C., N. 473/2014 – CORTE D’APPELLO DI CAGLIARI;
Allegato; Parere Revisori;
– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO A FAVORE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI CAGLIARI (EX PROVINCIA DI CAGLIARI). ART. 194 COMMA 1 LETTERA A) DEL D.LGS. N. 267/2000;
Allegato; Parere Revisori;
– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO E PROVVEDIMENTO DI RIPIANO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 193 E 194 DEL D.LGS. N. 267/2000;
Allegato; Parere Revisori;
– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO E PROVVEDIMENTO DI RIPIANO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 193 E 194 DEL D.LGS. N. 267/2000;
Allegato; Parere Revisori;
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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 09.03.2020
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– Delibera programma triennale OOPP e biennale Beni e Servizi;
– Allegati alla deliberazione POT e BS
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REGOLAMENTI:
– Regolamento della Commissione per le Pari Opportunità, le Politiche di Genere e i Diritti Civili
– Regolamento Sanzioni in materia Edilizia
– Regolamento comunale criteri per edifici di culto
– Regolamento concessione di locali per riunioni gruppi consiliari
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1^ Commissione Consiliare Permanente per il 24.02.2020
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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 19.02.2020
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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 12.02.2020
– Regolamento servizio igiene urbana
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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 10.02.2020
– Regolamento servizio igiene urbana
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Consiglio Comunale del 22 Gennaio 2020
– Mozione presentata da un gruppo di consiglieri avente ad oggetto: “Programma di intervento comunale a breve e medio termine per sopperire alle difficoltà create dalle recenti avversità climatiche: indirizzi alla Giunta”.
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Consiglio Comunale del 16 Gennaio 2020
– Proposta riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio e provvedimento di ripiano ai sensi degli articoli 193 e 194 del D.Lgs. n. 267/2000;
– Allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori dei Conti n° 1 del 15.01.2020;
– Proposta presa d’atto della invarianza dell’assetto complessivo delle società partecipate dal Comune di Sinnai. art 20 c. 1 d.lgs. 19.08.2016, n. 175, e SS.MM.II.;
– Allegato – Revisione periodica delle partecipazioni da approvarsi entro il 31/12/2019 (art. 20, c. 1, tusp) – Scheda di rilevazione;
– Mozione presentata da un gruppo di consiglieri avente ad oggetto: “Problematiche legate ai trasporti da e verso l’hinterland: indirizzi alla Giunta”;
– Mozione presentata da un gruppo di consiglieri avente ad oggetto:“Programma di intervento comunale a breve e medio termine per sopperire alle difficoltà create dalle recenti avversità climatiche: indirizzi alla Giunta”.
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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 27.12.2019
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Consiglio Comunale del 30 Dicembre 2019
1. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 – Ratifica della deliberazione di G.C. n° 152 del 08.11.2019 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs. n° 267/2000; – Allegati (formato zip); – Parere dei Revisori;
2. Presa d’atto dello studio di assetto idrogeologico relativo al piano di lottizzazione denominato Sant’Elena – 1d3.1 sub b, ai sensi dell’articolo
8 comma 2ter delle norme di attuazione del piano stralcio per l’assetto idrogeologico;
– Proposta – Allegati (formato zip): Parte 1 – Parte 2 – Parte3
3. Regolamento per la compartecipazione dell’utenza al costo dei servizi sociali e sociosanitari;
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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 20.12.2019
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Consiglio Comunale del 29 Novembre 2019
1. Applicazione avanzo di amministrazione;
– Proposta – Allegati (formato zip) – Parere Revisori;
2. Assestamento di bilancio;
– Proposta – Allegati (formato zip) – Parere Revisori;
3. Approvazione della cittadinanza onoraria a Don Giovanni Abis;
4. Approvazione cittadinanza onoraria al signor Lorenzo Pusceddu (compositore);
5. Individuazione della modalità di gestione del servizio di igiene urbana;
– Proposta – Relazione Servizi di Igiene Urbana Sinnai
6. Mozione “convenzione comune di Sinnai-Ministero del lavoro e delle politiche sociali”;
7. Presa d’atto dello studio di assetto idrogeologico relativo al piano di lottizzazione denominato Sant’Elena – 1d3.1 sub b, ai sensi dell’articolo 8 comma 2ter delle norme di attuazione del piano stralcio per l’assetto idrogeologico;
– Proposta – Allegati (formato zip): Parte 1 – Parte 2 – Parte3
8. Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio;
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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 28.11.2019
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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 28.11.2019
– Regolamento servizio igiene urbana
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1^ Commissione Consiliare Permanente del 27.11.2019
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4^ Commissione Consiliare Permanente del 18.11.2019
– Regolamento della Commissione per le Pari Opportunità, le Politiche di Genere e Diritti Civili;
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Consiglio Comunale del 30 Ottobre 2019
Avviso di convocazione – Integrazione
1 – Proposta CC approvazione bilancio consolidato
Allegati:
Stato patrimoniale consolidato passivo
Stato patrimoniale consolidato attivo
Relazione sulla gestione bilancio consolidato
Conto Economico Consolidato
Parere n. 02 del 21-10-2019 – Parere Bilancio Consolidato 2018
3 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019/2021. ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 136 del 04.10.2019 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000;
– Allegati (formato zip)
Parere n. 3 del 22.10.2019 – Variazione Bilancio 2019 – 2021
4 – Mozione sull’emergenza climatica, azioni finalizzate alla salvaguardia dell’ambiente
5 – Applicazione avanzo di amministrazione 2018 e variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021 (art. 175, comma 2, del d.lgs. n. 267/2000)
Allegati (formato zip)
Parere n° 4 del 26.10.2019 – Applicazione avanzo di amministrazione
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Consiglio Comunale del 17 Ottobre 2019
3 – Proposta Regolamento per il Conferimento della “Cittadinanza Onoraria” e della “Cittadinanza Benemerita”
3.1 regolamento-proposte di cittadinanza onoraria e benemerita
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ELENCO REGIONALE DEI REVISORI LEGALI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI PER L’ANNO 2019
– Determina;
– Elenco ammessi;
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Consiglio Comunale del 30 Settembre 2019
1.1 – Allegati: Parte1 Parte2 Parte3 Parte4 (formato zip);
3.1 – Progetto (formato zip);
4 – Nomina componenti del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019/2022;
5 – Nomina dei componenti la commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici Popolari – (Legge 287/1951 art. 13);
6 – Approvazione del Regolamento per il conferimento della Cittadinanza Onoraria.
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Consiglio Comunale del 11 Settembre 2019
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Consiglio Comunale del 8 Agosto 2019
– Linee programmatiche del Sindaco
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Regolamenti in corso di predisposizione:
Regolamento cittadinanza onoraria
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Consiglio Comunale del 31 Luglio 2019
– Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri – proposta
– Allegati assestamento
– Parere dei revisori
Avviso deposito Rendiconto 2018
– Avviso di deposito;
– Proposta;
– Allegati al Rendiconto 2018 (zippato – circa 7MB);
– Parere dei Revisori;
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Consiglio Comunale del 15 Luglio 2019
1 – Ratifica DGC 72 del 18/05/2019: prima variazione urgente di bilancio;
2 – Ratifica DGC 86 del 05/06/2019: seconda variazione urgente di bilancio;
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Consiglio Comunale del 05 Luglio 2019
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Avviso deposito Rendiconto 2018
– Avviso di deposito;
– Proposta;
– Allegati al Rendiconto 2018 (zippato – circa 7MB);
– Parere dei Revisori;
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Commissioni Consiliari Permanenti per il 24 Aprile 2019
Avviso di convocazione 2^ CCP;
Avviso di convocazione 3^ CCP;
Avviso di convocazione 4^ CCP;
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Consiglio Comunale del 29 Aprile 2019
Proposta di deliberazione approvazione emendamento
–Emendamento al Bilancio di Previsione 2019-2021
Parere revisore dei conti su emendamento al bilancio di previsione 2019-2021
1. I.U.C. anno 2019 conferma aliquote componente TASI;
2. I.U.C. anno 2019 conferma aliquote componente IMU;
4. Determinazione rate, scadenze e modalità di pagamento TARI 2019;
6. Approvazione del documento unico di programmazione (DUP) 2019-2021;
6.1 Vedasi allegati nella sezione sottostante;
7. Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2019-2021;
7.1 Vedasi allegati nella sezione sottostante;
8. Riconoscimento debito fuori bilancio per rimborso spese legali dipendente;
9. Approvazione regolamento privacy;
10. Riconoscimento valenza pubblica Ecocentro Solanas;
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ATTI BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2019/2021
– Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) per il triennio 2019/2021;
– Verbale n. 4 – Parere al DUP 2019-2021;
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– Approvazione del Bilancio di Previsione per il triennio 2019/2021;
Stampe bilancio 2019-2021 relative all’emendamento
Allegati:
– Allegato al PEG degli enti locali, entrate per titoli tipologie e categorie;
– Bilancio di previsione – Entrate 2019-2021;
– Bilancio di previsione – Spese 2019-2021;
– Calcolo nuovi parametri deficitarietà Osservatorio 20.02.18;
– Composizione dell’accantonamento al fondo crediti di dubbia esigibilità;
– Composizione per missioni e programmi del fondo pluriennale vincolato dell’esercizio 2019;
– Elenco previsioni annuali di competenza e di cassa piano dei conti – Spese;
– Elenco previsioni annuali di competenza e di cassa piano dei conti – Entrate;
– Equilibri di bilancio;
– Funzioni delegate dalle Regioni;
– Nota integrativa Bilancio 2019-2021;
– Parametri deficitarietà 2017;
– Piano degli indicatori di bilancio analitici – Entrate;
– Piano degli indicatori di bilancio analitici – Spese;
– Piano degli indicatori di bilancio sintetici;
– Prospetto dimostrativo del rispetto dei vincoli di indebitamento;
– Quadro generale riassuntivo 2019-2021;
– Riepilogo generale delle entrate per titoli 2019-2021;
– Riepilogo generale delle spese per missione;
– Riepilogo generale delle spese per titoli;
– Risultato di amministrazione presunto;
– Spese per missioni, programmi e macroaggregati – Titolo I;
– Spese per missioni, programmi e macroaggregati – Titolo II e III;
– Spese per missioni, programmi e macroaggregati – Titolo IV;
– Spese per missioni, programmi e macroaggregati – Titolo VII;
– Spese per titoli e macroaggregati;
– Utilizzo di contributi e trasferimenti da parte di organismi comunitari e internazionali;
– Verbale n. 5 – Parere al Bilancio di Previsione 2019-2021;
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Consiglio Comunale del 11 Aprile 2019
1. Variante non sostanziale al piano di lottizzazione Is Beguris;
4. Variante non sostanziale al piano di lottizzazione s’Arrideli;
4.1 Allegati Formato PDF (pr visione) – Allegati firmati digitalmente;
5. Classificazione strada comunale “circonvallazione nord-est”;
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Consiglio Comunale del 8 Aprile 2019
1. Nomina componente Terza Commissione Consiliare Permanente;
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Proposta per Terza Commissione Consiliare Permanete
– Approvazione variante non sostanziale PDL S’Arrideli.
– Proposta;
– Elaborati (formato zip);
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Consiglio Comunale del 13 Marzo 2019
1. Surroga del Consigliere comunale dimissionario Saverio Melis;
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Terza Commissione Consiliare Permanente per il 28 Dicembre 2018
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Consiglio Comunale del 28 Dicembre 2018
1.1 Allegato – Stallo 1;
1.2 Allegato – Stallo 2;
1.3 Allegato – Stallo 3;
3.3 Allegato – Schema contratto;
4.1 – Allegato – Relazione tecnica.
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Seconda Commissione Consiliare Permanente per il 19 Dicembre 2018
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Terza Commissione Consiliare Permanente per il 03 Dicembre 2018
1.1 Allegati;
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Consiglio Comunale del 29 Novembre 2018
1.1 Allegati;
2.1 Allegati;
3. Approvazione ulteriore variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2018/2020;
3.1 Allegati;
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Consiglio Comunale del 12 Novembre 2018
1.1 – Sentenza TAR;
1.2 – Nota di trasmissione;
1.3 – Nota Studio Legale Porcu e Barberio;
2 – Approvazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 11-bis del D. Lgs. n. 118/2011 (Vedi sotto).
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Seconda Commissione Consiliare Permanente per il 07 Novembre 2018
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Bilancio Consolidato 2017 per prossimo Consiglio
Proposta approvazione bilancio consolidato
Relazione tecnica – nota integrativa
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Seconda Commissione Consiliare Permanente per il 03 Ottobre 2018
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Consiglio Comunale del 03 Ottobre 2018
1.1 – Schema convenzione cessione opere PDL;
2 Approvazione variazione programma triennale lavori pubblici
2.1 POT_2018-2020_2 ottobre 2018
Programma biennaleservizi 2 ottobre2018def
3.1 – Schema convenzione Beguris;
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Consiglio Comunale del 30 luglio 2018
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Seconda Commissione Consiliare Permanente per il 6 Luglio 2018
1.1 – Allegato Bilancio Entrate;
1.2 – Allegato Bilancio Spese;
1.3 – Allegato Capitoli PEG Entrate;
1.4 – Allegato Capitoli PEG Spese;
1.5 – Allegato Riepilogo Variazioni Entrate;
1.6 – Allegato Riepilogo Variazioni Spese;
1.8 – Allegato Bilancio Entrate Tesoriere;
1.9 – Allegato Bilancio Spese Tesoriere;
1.10 – Allegato Verbale 15 Collegio Revisori;
2 – Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per pagamento spese di giudizio derivanti da sentenza commissione tributaria regionale della Sardegna n. 41/2018 e della commissione tributaria provinciale di Cagliari 134/2008;
3 – Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per pagamento differenza su parcella di € 140,00 da riconoscere all’Ing. T. L. dovuta a difforme base su cui applicare ritenuta d’acconto.
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Consiglio Comunale del 11 luglio 2018
1.1 – Scheda analitica incendi 2016;
1.2 – Mappa incendi 2016;
2.1 – Allegato 1;
2.2 – Allegato 2;
2.3 – Allegato 3;
3.1 – Planimetria;
4.1 – Planimetria;
4.2 – Elenco mappali;
5.1 – Allegato Bilancio Entrate;
5.2 – Allegato Bilancio Spese;
5.3 – Allegato Capitoli PEG Entrate;
5.4 – Allegato Capitoli PEG Spese;
5.5 – Allegato Riepilogo Variazioni Entrate;
5.6 – Allegato Riepilogo Variazioni Spese;
5.8 – Allegato Bilancio Entrate Tesoriere;
5.9 – Allegato Bilancio Spese Tesoriere;
5.10 – Allegato Verbale 15 Collegio Revisori;
6 – Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per pagamento spese di giudizio derivanti da sentenza commissione tributaria regionale della Sardegna n. 41/2018 e della commissione tributaria provinciale di Cagliari 134/2008;
7 – Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per pagamento differenza su parcella di € 140,00 da riconoscere all’Ing. T. L. dovuta a difforme base su cui applicare ritenuta d’acconto.
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Terza Commissione Consiliare Permanente per il 06 Luglio 2018
1.1 – Planimetria;
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Terza Commissione Consiliare Permanente per il 02 Luglio 2018
1.1 – Scheda analitica incendi 2016;
1.2 – Mappa incendi 2016;
2.1 –