Atti relativi all’attività del Consiglio Comunale
e delle Commissioni Consiliari

4^ Commissione Consiliare Permanente per il 17 Giugno 2021

Avviso di convocazione

1) Approvazione Piano Economico Finanziario anno 2021 del servizio di igiene urbana;
– Allegato A – PEF;           – Allegato B – Relazione di accompagnamento al PEF;

Per evitare duplicati, gli altri 3 punti da trattare in questa CCP si possono visionare sotto, tra i punti per prossimo Consiglio Comunale e la 3 CCP

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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 16 Giugno 2021

Avviso di convocazione

– Regolamento “Adotta un’aiuola”;

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Atti per prossimo Consiglio Comunale

– Approvazione delle tariffe ai fini della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2021 e delle relative scadenze;
– Tariffe TARI 2021;

– Indirizzi relativi alla nomina e designazione dei rappresentanti del comune presso enti, aziende, istituti e società, ai sensi dell’art. 42 comma 2 del D.Lgs. n. 267/2000;
– Allegato A;

– Approvazione di modifiche al Regolamento Tari approvato con delibera C.C. n. n. 22 del 09/07/2020 a seguito dell’entrata in vigore delle disposizioni di cui al D.Lgs. 3 settembre 2020 n. 116/2020;
– Allegato A alla proposta di delibera TARI;
– Allegato B alla proposta di delibera – Regolamento per la disciplina della tassa rifiuti (TARI);
– Allegato A al Regolamento;       – Allegato B al Regolamento;

– Regolamento videoriprese Consiglio Comunale (2014) – DA AGGIORNARE;

– Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e della Giunta (ANCI);

– Proposta approvazione della variazione al Piano Regolatore Cimiteriale n. 2;
– Relazione variante;
– Tavola 8a;
– Tavola 8b;

– Proposta approvazione del regolamento adotta un’aiuola per l’adozione del verde pubblico;
– Regolamento adotta un’aiuola;

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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 19 Maggio 2021

Avviso di convocazione

1) Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021;
2) Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. L.160/2019;
3) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio, art. 194, comma 1, lett. a) del TUEL per pagamento spese legali derivanti da sentenza TAR Sardegna 713/2020.

Vedi proposte sotto, nell’ordine del giorno del CC del 21.05.2021

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Consiglio Comunale del 21 Maggio 2021

– Avviso di convocazione

1) Surroga del consigliere comunale Massimo Leoni;

2) Proposta Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 Gennaio 2021;
– Regolamento;
– Emendamento;
– Parere n° 12 del 20.05.2021 dei Revisori dei Conti all’emendamento;
– Allegato A – Patrimoniale;

3) Proposta Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. L.160/2019;
– Regolamento;

– Emendamento;
– Parere n° 11 del 20.05.2021 dei Revisori dei Conti all’emendamento;
– Allegato A – Aree mercatali;


4) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio, art. 194, comma 1, lett. a) del TUEL per pagamento spese legali derivanti da sentenza TAR Sardegna 713/2020;
– Parere dei Revisori n° 10 del 19.05.2021;

5) Registrazione e pubblicazione nel sito ufficiale del Comune di Sinnai delle riunioni delle commissioni consiliari. Mozione.

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Consiglio Comunale del 7 Maggio 2021

– Avviso di convocazione

Vedi punti sotto inseriti nella 2^ CCP del 4 Maggio 2021

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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 4 Maggio 2021

Avviso di convocazione

– Approvazione del Bilancio di previsione finanziario 2021/2023 (art. 151 del D.Lgs. n. 267/2000 e art. 10, D.Lgs. n. 118/2011);
– Bilancio 2021-2023;

– Nota integrativa al bilancio;
– Parere Revisori dei Conti n° 9 del 29.04.2021;

– Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2021-2023 (art. 170, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000);
– DUP 2021-2023;
– Parere Revisori dei Conti n° 8 del 29.04.2021;

Regolamenti emendati:
– Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. L.160/2019;

– Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021;

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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 28 Aprile 2021

Avviso di convocazione

I documenti sono visionabili sotto, tra i documenti per il prossimo Consiglio Comunale del 29 Aprile 2021

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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 05 Maggio 2021

Avviso di convocazione

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Consiglio Comunale del 29 Aprile 2021

– Avviso di convocazione

– Proposta di delibera per la variazione del regolamento per l’accertamento e la riscossione delle entrate tributarie;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 5 del 21.04.2021;

– Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 6 del 21.04.2021;

– Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. L.160/2019;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 7 del 21.04.2021;

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Atti per prossimo Consiglio Comunale

– Comunicazione avviso di deposito atti DUP e Bilancio 2021-2023;

– Approvazione del Bilancio di previsione finanziario 2021/2023 (art. 151 del D.Lgs. n. 267/2000 e art. 10, D.Lgs. n. 118/2011);
– Bilancio 2021-2023;

– Nota integrativa al bilancio;
– Parere Revisori dei Conti n° 9 del 29.04.2021;

– Approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2021-2023 (art. 170, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000);
– DUP 2021-2023;
– Parere Revisori dei Conti n° 8 del 29.04.2021;

– Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile, destinati a mercati realizzati anche in strutture attrezzate. L.160/2019;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 7 del 21.04.2021;

– Regolamento per l’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale. Legge 160/2019. Decorrenza 1 gennaio 2021;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 6 del 21.04.2021;

– Proposta di delibera per la variazione del regolamento per l’accertamento e la riscossione delle entrate tributarie;
– Regolamento;
– Parere Revisori dei Conti n° 5 del 21.04.2021;

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Consiglio Comunale del 8 Aprile 2021

RINVIO A DATA DA DESTINARSI

Avviso di convocazione

– Recepimento indirizzi della Giunta Comunale di conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto che riposa nel Sacello dell’Altare della Patria in Roma e l’intitolazione al Milite Ignoto – Medaglia d’oro al valore militare della Piazza la Cupola;

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Atti per prossimo Consiglio Comunale

– Regolamento concessione in uso di spazi comunali ad associazioni locali senza scopo di lucro;

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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 26 Marzo 2021

Avviso di convocazione

– Regolamento per la concessione in uso di spazi comunali ad associazioni locali senza scopo di lucro: proposta di condivisione con le associazioni presenti sul territorio
– Regolamento per la concessione in uso di spazi comunali ad associazioni locali senza scopo di lucro (agg. al 12.03.2021);

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Consiglio Comunale del 18 Marzo 2021

– Avviso di convocazione

– Proposta approvazione Regolamento dell’Archivio Storico Comunale;
– Regolamento archivio storico comunale;

– Proposta conferimento della cittadinanza onoraria a Patrick Zaki;

– Verifica quantità, qualità e determinazione dei prezzi delle aree da cedere in diritto di superficie o in proprietà per l’anno 2021 {art. 14 Legge n. 131/83 e ss.mm.) nei P.E.E.P. e nel P.I.P.;
– Allegato A  (PEEP 2020);      – Allegato B  (PIP 2020);

– Imposta Municipale Propria (IMU) – Approvazione aliquote per l’anno 2021;
– Parere dei Revisori n° 2 del 26.01.2021;

– Proroga anno 2021 trasformazione e cancellazione del regime vincolistico nel P.I.P. Luceri e nei piani di zona ai sensi del combinato disposto dell’art. 11 della Legge 273/2002 e dei commi 4550 della L. 448/98 e ss.mm.ii..;

– Acquisizione di una quota del capitale sociale della societa’ ITS Area Vasta Societa’ Consortile a R.L. indirizzi al Respons. del Settore Finanziario e al Respons. del Settore Tecnico Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici per l’avvio del procedimento;

– Proposta Istanza di variante non sostanziale al Piano di Risanamento Urbanistico Serralonga Is Mitzas – Lotto “Q” – Ditta Tolu Angela, Spiga Antonella e Spiga Santino;
– Tavola 3 variante Febbraio 2021;    – Tavola 4 variante Febbraio 2021;

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Atti all’attenzione del Consiglio Comunale

– Recepimento indirizzi della Giunta Comunale di conferimento della cittadinanza onoraria al Milite Ignoto che riposa nel sacello dell’Altare della Patria in Roma e l’intitolazione al Milite Ignoto – Medaglia d’oro al valore militare della Piazza la Cupola;

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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 15 Marzo 2021

Avviso di convocazione

– Proposta Istanza di variante non sostanziale al Piano di Risanamento Urbanistico Serralonga Is Mitzas – Lotto “Q” – Ditta Tolu Angela, Spiga Antonella e Spiga Santino – Trasmissione relazione istruttoria;
– Tavola 3 variante Febbraio 2021;    – Tavola 4 variante Febbraio 2021;

– Proroga anno 2021 trasformazione e cancellazione del regime vincolistico nel P.I.P. Luceri e nei piani di zona ai sensi del combinato disposto dell’art. 11 della Legge 273/2002 e dei commi 4550 della L. 448/98 e ss.mm.ii..;

– Acquisizione di una quota del capitale sociale della societa’ ITS Area Vasta Societa’ Consortile a R.L. indirizzi al Respons. del Settore Finanziario e al Respons. del Settore Tecnico Lavori Pubblici e Servizi Tecnologici per l’avvio del procedimento;

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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 12 Marzo 2021

Avviso di convocazione

– Regolamento per la concessione in uso di spazi comunali ad associazioni locali senza scopo di lucro (agg. al 12.03.2021);

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Atti all’attenzione della 3^ Commissione Consiliare Permanente (Urbanistica)

– Istanza;

– Proposta Istanza di variante non sostanziale al Piano di Risanamento Urbanistico Serralonga Is Mitzas – Lotto “Q” – Ditta Tolu Angela, Spiga Antonella e Spiga Santino – Trasmissione relazione istruttoria;

– Tavola 3 variante Febbraio 2021;

– Tavola 4 variante Febbraio 2021;

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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 05 Marzo 2021

Avviso di convocazione

– Regolamento archivio storico comunale;

– Regolamento per la concessione in uso di spazi comunali ad associazioni locali senza scopo di lucro;

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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 26 Febbraio 2021

Avviso di convocazione

– Regolamento archivio storico comunale;

– Regolamento per la concessione in uso di spazi comunali ad associazioni locali senza scopo di lucro;

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Consiglio Comunale del 12 Febbraio 2021

– Avviso di convocazione

– Cerimonia di consegna del riconoscimento della cittadinanza onoraria al sacerdote Monsignor Giovanni Abis, conferita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 49 del 29/11/2019

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Consiglio Comunale del 19 Gennaio 2021

– Avviso di convocazione

– Mozione – No allo stoccaggio delle scorie nucleari;

– Mozione – Scorie nucleari;

– Proposta assegnazione spazi comunali;
– Regolamento assegnazione spazi comunali;

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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 11 Gennaio 2021

Avviso di convocazione

– REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI IN COMODATO GRATUITO AD ENTI DEL TERZO SETTORE DI INTERESSE GENERALE  (AGG. AL 22 SETTEMBRE 2020)

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Consiglio Comunale del 30 Dicembre 2020

– Avviso di convocazione

– Proposta Piano Economico Finanziario Servizio Integrato di Igiene Urbana – Anno 2020;
– Piano Economico Finanziario Servizio Integrato di Igiene Urbana – Anno 2020;
– Relazione di accompagnamento al PEF;

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Consiglio Comunale del 22 Dicembre 2020

– Avviso di convocazione

1) Approvazione della convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi previsti nel Piano Locale dei Servizi alla Persona del distretto Quartu-Parteolla;
– Allegati (formato zip);

2) Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.Lgs. 175/2016 e ss.mm.ii. Approvazione;
– Scheda allegata;

3) – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 138 del 23/11/2020 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000 per finanziamento spese urgenti legate all’emergenza epidemiologica;
– Allegati;
– Parere dei Revisori n° 34 del 07.12.2020;

4) Regolamento comunale sui controlli interni. Modifica ed integrazione;
– Regolamento Controlli Interni;

5) Approvazione piano economico finanziario esercizio 2020.

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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 21 Dicembre 2020

Avviso di convocazione

– Approvazione della convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi previsti nel Piano Locale dei Servizi alla Persona del distretto Quartu-Parteolla;
– Allegati (formato zip);

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Conferenza Capigruppo Consiliari per il 17 Dicembre 2020

Avviso di convocazione

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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 22 Dicembre 2020

Avviso di convocazione

– Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.Lgs. 175/2016 e ss.mm.ii. Approvazione;
– Scheda allegata;

– Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 138 del 23/11/2020 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000 per finanziamento spese urgenti legate all’emergenza epidemiologica;
– Allegati;
– Parere dei Revisori n° 34 del 07.12.2020;

Proposta Regolamento comunale sui controlli interni. Modifica ed integrazione;
– Regolamento Controlli Interni;

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Consiglio Comunale del 15 Dicembre 2020

– Avviso di convocazione

– Nomina componente 4^ Commissione Consiliare Permanente;

– Variazione del Programma Biennale 2020-2021 per l’acquisizione di forniture e servizi. art. 21 del D.Lgs. 50/2016. Variazione DUP 2020-2022;
– Allegato;

– Affidamento in appalto esecuzione servizi di gestione e manutenzione dei cimiteriali comunali – Approvazione relazione ai sensi dell’art. 34, comma 20, D.L. 179/2012 convertito in legge 221/2012 concernente le modalità di affidamento dei servizi pubblici a rilevanza economica;
– Allegato;

– Affidamento in concessione aree e strutture di proprietà comunale per l’installazione di impianti radio/tv/telefonia e infrastrutture per la diffusione di segnali di telecomunicazioni in genere;

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Atti per prossimo Consiglio Comunale

– Ricognizione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20, D.Lgs. 175/2016 e ss.mm.ii. Approvazione;
– Scheda allegata;

– Approvazione della convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi previsti nel Piano Locale dei Servizi alla Persona del distretto Quartu-Parteolla;
– Allegati (formato zip);

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Atti per prossima 2^ Commissione Consiliare Permanente

– Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 138 del 23/11/2020 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000 per finanziamento spese urgenti legate all’emergenza epidemiologica;
– Allegati;
– Parere dei Revisori n° 34 del 07.12.2020;

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Atti per prossima 3^ Commissione Consiliare Permanente

– Affidamento in concessione aree e strutture di proprietà comunale per l’installazione di impianti radio/tv/telefonia e infrastrutture per la diffusione di segnali di telecomunicazioni in genere;

– Affidamento in appalto esecuzione servizi di gestione e manutenzione dei cimiteriali comunali – Approvazione relazione ai sensi dell’art. 34, comma 20, D.L. 179/2012 convertito in legge 221/2012 concernente le modalità di affidamento dei servizi pubblici a rilevanza economica;
– Allegato;

– Variazione del Programma Biennale 2020-2021 per l’acquisizione di forniture e servizi. art. 21 del D.Lgs. 50/2016. Variazione DUP 2020-2022;
– Allegato;

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Consiglio Comunale del 30 Novembre 2020

– Avviso di convocazione

1)  Assestamento generale di Bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2020 ai sensi degli artt. 175, comma 8 e 193 del D.Lgs. n° 267/2000;
– Allegati (formato zip);
– Parere Revisori n. 32 del 27.11.2020;

2) Approvazione del Bilancio Consolidato dell’esercizio 2019 ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs. n° 118/2011;
– Allegati (formato zip);
– Parere Revisori n. 33 del 27.11.2020;

3) Approvazione mozione emergenza sanitaria da Covid-19;

4) Proposta Regolamento comunale sui controlli interni. Modifica ed integrazione;
– Regolamento Controlli Interni;

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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 26.11.2020

Avviso di convocazione

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Atti

– Nomina componente 4^ Commissione Consiliare Permanente;

– Affidamento in concessione aree e strutture di proprietà comunale per l’installazione di impianti radio/tv/telefonia e infrastrutture per la diffusione di segnali di telecomunicazioni in genere;

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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 25.11.2020

Avviso di convocazione

– REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI IN COMODATO GRATUITO AD ENTI DEL TERZO SETTORE DI INTERESSE GENERALE  (AGG. AL 22 SETTEMBRE 2020)

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Consiglio Comunale del 30 Ottobre 2020

– Avviso di convocazione

1 – Surroga del Consigliere Comunale dimissionario Prof. Roberto Demontis;

2 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 101 del 14/09/2020 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000;
– Allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori  n° 28 del 23.10.2019;

3 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2020/2022. Ratifica della deliberazione di Giunta Comunale n. 117 del 19/10/2020 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs n. 267/2000;
– Allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori  n° 29 del 23.10.2019;

4 – Approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio 2019 ai sensi dell’art. 227 del D.Lgs. n° 267/2000;
– Allegati al rendiconto (formato zip);
– Riaccertamento ordinario residui e allegati (formato zip);

– Parere dei Revisori  n° 27 del 06.10.2019;

5 – Aggiornamento oneri di urbanizzazione primaria e secondaria ai sensi dellìart. 16 del D.P.R. 6 Giugno 2001 n° 380;
– Allegati (formato zip);

6 – Variante non sostanziale al piano di lottizzazione d’iniziativa privata denominato Is Beguris – comparto 1c3 – sub comparto a, ai sensi degli articoli 20 e 21 della legge regionale 22 dicembre 1989, n. 45 e ss.mm.ii.;
– Allegato 1;      – Allegato 2;

7 – Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio, art. 194, comma 1, lett. a) del Tuel per pagamento spese legali derivanti da Sentenza TAR Sardegna 915/2019;
– Allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori  n° 30 del 06.10.2019;

8 – Proposta proroga convenzione stipulata con il comune di Settimo San Pietro per lo svolgimento in forma associata dell’ufficio di segreteria comunale ai sensi dell’art. 98 del D.Lgs. n. 276/2000. Approvazione schema convenzione;
– Allegato;

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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 27.10.2020

Avviso di convocazione

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Atti per la Terza Commissione Consiliare

Variante PDL Is Beguris
– Proposta variante non sostanziale PDL Is Beguris;
– Relazione tecnica;
– Tav. 2 – Variante Planovolumetrico comparto 1C3, sub A.

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Consiglio Comunale del 9 Luglio 2020

– Avviso di convocazione

1.  Modifica del regolamento per l’accertamento delle entrate tributarie C.C. n° 58 del 21.12.2011
– Parere Revisori n. 23 del 27.07.2020

2.  Approvazione regolamento Imposta Municipale Propria (IMU). Art. 1 commi 739 e ss. Legge n° 160 del 27 dicembre 2019;
– Regolamento IMU        – Parere Revisori n° 24 del 17.09.2020

3.  Approvazione aliquote Imposta Municipale Propria (IMU) per l’anno 2020
– Parere Revisori n° 25 del 17.09.2020

4.  Approvazione Regolamento Biblioteca Comunale
     – Regolamento Biblioteca Comunale

5.  Proposta Mozione sul riconoscimento da parte dell’UNESCO del paesaggio culturale della Sardegna e la definizione del suo territorio quale “museo aperto”
 – Mozione riconoscimento UNESCO

6.  Proposta Richiesta di inserimento del Comune di Sinnai nel distretto rurale Sant’Isidoro
     – Mozione distretto rurale Sant’Isidoro

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Atti per il prossimo Consiglio Comunale

– REGOLAMENTO PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI COMUNALI IN COMODATO GRATUITO AD ENTI DEL TERZO SETTORE DI INTERESSE GENERALE  (AGG. AL 22 SETTEMBRE 2020)

– APPROVAZIONE REGOLAMENTO IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU). ART. 1 COMMI 739 E SS. LEGGE N. 160 DEL 27 DICEMBRE 2019;
– REGOLAMENTO IMU;
– Parere Revisori n° 24 del 17.09.2020;

– APPROVAZIONE ALIQUOTE IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) PER L’ANNO 2020;
– Parere Revisori n° 25 del 17.09.2020;

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Atti per la quarta commissione consiliare

Regolamento Biblioteca

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Atti per il prossimo Consiglio Comunale

1 Piano di lottizzazione Is Beguris – concessione in diritto di superficie trentennale a e-distribuzione S.p.A. di un’area per la realizzazione di una cabina di trasformazione mt/bt.

1.1 bozza atto

1.2 ALLEGATO A-particolare-cabina

2 Sdemanializzazione e vendita del reliquato stradale distinto nel catasto terreni al foglio 35 particella 7459, ex strada vicinale Beguris, derivante dalla realizzazione della piazza Padre Pio nel centro urbano di Sinnai.

2.1 Planimetria sdemanializzazione

Proposta C.C. retrocessione Sotgiu Natalina

3 Delibera assestamento bilancio

3.1 elenco variazioni entrata_2020

3.2 elenco variazioni PEG 2020_entrate

3.3 elenco variazioni spesa_2020

3.4 elenco variazioni spese PEG 2020

3.5 quadro riassuntivo

Parere n. 21 del 24.07.2020 Prop. C.C. n. 42 del 16.07.2020_Assestamento Generale di Bilancio

4 Delibera esonero Tosap
Parere n. 22 del 24.07.2020 Prop. C.C. n. 39 del 08.07.2020_TOSAP

5 Delibera modifica regolamento accertamento e riscossione entrate

Parere n. 23 del 27.07.2020_Prop. C.C. n. 14 del 10.02.2020_Regolamento riscossione entrate

6 Delibera criteri generali ordinamento generale uffici e servizi

6.1 Criteri generali per l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi

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Consiglio Comunale del 9 Luglio 2020

– Avviso di convocazione;

– Approvazione regolamento della tassa sui rifiuti (TARI) come risultante dalla disciplina del titolo IV del regolamento per la disciplina dell’imposta unica comunale (IUC) e da ulteriori modificazioni;
– Parere Revisori;     – Regolamento TARI;

– Approvazione tariffe TARI anno 2020 e determinazione delle rate scadenze e modalità di pagamento;
– Parere Revisori;      – Aliquote TARI 2020;

– Modifica del regolamento per l’accertamento e la riscossione delle entrate tributarie C.C. n.58 del 21/12/2011;

– Verifica quantità, qualità e determinazione dei prezzi delle aree da cedere in diritto di superficie o in proprietà per l’anno 2020 (art. 14 legge n. 131/83 e ss.mm.) nei P.E.E.P. e nel P.I.P.;
– Allegato A – PEEP;        Allegato B – PIP;

– Provvedimento urgente per emergenza sanitaria covid-19. Proposta di deliberazione di iniziativa dei consiglieri comunali di cui alla nota prot. 8761 del 07/04/2020;
– Relazione illustrativa;

– Dibattito sulla programmazione annuale e pluriennale dei lavori pubblici;

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ATTI  PER  PROSSIMO  CONSIGLIO  COMUNALE

– Regolamento per la concessione dei locali per l’attività istituzionale dei Consigli Comunali (documento esitato dalla Commissione);

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Consiglio Comunale del 19 Giugno 2020

– Avviso di convocazione;

– Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2020-2022 (Art. 170, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000);
– DUP 2020-2022;
– Parere dei Revisori n° 17 del  03.06.2020;

– Proposta Bilancio 2020-2022;
– Stampe Bilancio e allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori n° 18 del  03.06.2020;

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Consiglio Comunale del 15 Giugno 2020

– Avviso di convocazione;

1) Individuazione della modalità di gestione del servizio di igiene urbana. Aggiornamento;
Relazione igiene urbana giugno 2020

2) Approvazione Regolamento Sanzioni in materia Edilizia;
– Allegato A;       – Allegato B;       – Allegato C;
Regolamento Sanzioni in materia Edilizia

3) Approvazione Regolamento comunale criteri per edifici di culto;
– Regolamento comunale criteri per edifici di culto

4) Approvazione Regolamento concessione di locali per riunioni gruppi consiliari;
Regolamento concessione di locali per riunioni gruppi consiliari

5) Mozione misure di prevenzione sanitaria Covid-19;

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ATTI  PER I  PROSSIMI  CONSIGLI  COMUNALI

DELIBERA INDIVIDUAZIONE DELLA MODALITÀ DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA AGGIORNAMENTO

Relazione-igiene-urbana-giugno-2020

Comunicazione avviso di deposito atti DUP e Bilancio 2020-2022

– Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) periodo 2020-2022 (Art. 170, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000);
– DUP 2020-2022;
– Parere dei Revisori n° 17 del  03.06.2020;

– Proposta Bilancio 2020-2022;
– Stampe Bilancio e allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori n° 18 del  03.06.2020;

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Consiglio Comunale del 5 Giugno 2020

– Avviso di convocazione (con integrazione punti 14 e 15)
– Avviso di convocazione;

1) Approvazione schema di convenzione per lo svolgimento in forma associata dell’ufficio di Segreteria Comunale tra i Comuni di Sinnai e Settimo San Pietro ai sensi del D.lgs.267/2000;          – Allegato;

2) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio per pagamento sanzione spese registrazione sentenza corte d’appello N.547/2013;          – Allegato;          Parere Revisori;

3) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio per spese derivanti da denunce contributive anno 2010 (INPS) (cartella di pagamento 0252014000386817900 e 32520180005478618000);          – Allegato;          Parere Revisori;

4) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio per pagamento sanzione spese registrazione sentenza civile n. 779 del 2013;
– Allegato;          Parere Revisori;

5) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio relativo a sanzioni per accertamenti catastali. art. 194 comma 1 lettera e) d.lgs. n. 267/2000;          – Allegato;          Parere Revisori;

6) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio per consulenza tecnica d’ufficio – ricorso, ex art. 702bis c.p.c., n. 473/2014 – Corte D’Appello di Cagliari;          – Allegato;          Parere Revisori;

7) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio a favore della città metropolitana di Cagliari (ex provincia di Cagliari). art. 194 comma 1 lettera a) del d.lgs. n. 267/2000;          – Allegato;          Parere Revisori;

8) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio e provvedimento di ripiano ai sensi degli articoli 193 e 194 del d.lgs. n. 267/2000;          – Allegato;          Parere Revisori;

9) Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio e provvedimento di ripiano ai sensi degli articoli 193 e 194 del d.lgs. n. 267/2000;          – Allegato;          – Parere Revisori;

10) Approvazione Regolamento servizio igiene urbana;
– Regolamento servizio igiene urbana

11) Approvazione Regolamento Sanzioni in materia Edilizia;
– Allegato A;       – Allegato B;       – Allegato C;
Regolamento Sanzioni in materia Edilizia

12) Approvazione Regolamento comunale criteri per edifici di culto;
– Regolamento comunale criteri per edifici di culto

13) Approvazione Regolamento concessione di locali per riunioni gruppi consiliari;
Regolamento concessione di locali per riunioni gruppi consiliari

14) – Acconto IMU – Determinazioni;– Parere Revisori;

15) Mozione misure di prevenzione sanitaria Covid-19;

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Per il prossimo Consiglio Comunale

– Proposta C.C.  – Modifica regolamento Tari;
– Parere Revisori;
– Regolamento Tari 2020;

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Sintesi linee d’indirizzo alla Giunta per l’attuazione di misure straordinarie a sostegno di famiglie, lavoratori e imprese Sinnaesi, connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19

– Visualizza il documento;

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Consiglio Comunale del 18 Aprile 2020

– Avviso di convocazione;

– Proposta “Provvedimenti urgenti per emergenza sanitaria covid-19. Esame proposta di deliberazione di iniziativa dei consiglieri comunali di cui alla nota prot. 8761 el 07/04/2020”;
     – Parere n. 11 del 10.04.2020 Revisori;
     – Parere Responsabile Ragioneria;

Relazione del Sindaco su emergenza Covid-19;

Relazione illustrativa Gruppo Democrazia Comune;

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ATTI  PER  PROSSIMO  CONSIGLIO  COMUNALE

DEBITI FUORI BILANCIO:

– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO PER PAGAMENTO SANZIONE SPESE REGISTRAZIONE SENTENZA CORTE D’APPELLO N.547/2013;
Allegato;     Parere Revisori;

– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO PER SPESE DERIVANTI DA DENUNCE CONTRIBUTIVE ANNO 2010 (INPS) (CARTELLA DI PAGAMENTO 0252014000386817900 E 32520180005478618000);
Allegato;     Parere Revisori;

– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO PER PAGAMENTO SANZIONE SPESE REGISTRAZIONE SENTENZA CIVILE N. 779 DEL 2013;
Allegato;     Parere Revisori;

– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO RELATIVO A SANZIONI PER ACCERTAMENTI CATASTALI. ART. 194 COMMA 1 LETTERA E) D.LGS. N. 267/2000;
Allegato;     Parere Revisori;

– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO PER CONSULENZA TECNICA D’UFFICIO – RICORSO, EX ART. 702BIS C.P.C., N. 473/2014 – CORTE D’APPELLO DI CAGLIARI;
Allegato;     Parere Revisori;

– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO A FAVORE DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI CAGLIARI (EX PROVINCIA DI CAGLIARI). ART. 194 COMMA 1 LETTERA A) DEL D.LGS. N. 267/2000;
Allegato;     Parere Revisori;

– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO E PROVVEDIMENTO DI RIPIANO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 193 E 194 DEL D.LGS. N. 267/2000;
Allegato;     Parere Revisori;

– RICONOSCIMENTO DI LEGITTIMITA’ DI DEBITI FUORI BILANCIO E PROVVEDIMENTO DI RIPIANO AI SENSI DEGLI ARTICOLI 193 E 194 DEL D.LGS. N. 267/2000;
Allegato;     Parere Revisori;

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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 09.03.2020

Avviso di convocazione

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Delibera programma triennale OOPP e biennale Beni e Servizi;
Allegati alla deliberazione  POT e BS

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REGOLAMENTI:
Regolamento della Commissione per le Pari Opportunità, le Politiche di Genere e i Diritti Civili
Regolamento Sanzioni in materia Edilizia
Regolamento comunale criteri per edifici di culto
Regolamento concessione di locali per riunioni gruppi consiliari

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1^ Commissione Consiliare Permanente per il 24.02.2020

Avviso di convocazione

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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 19.02.2020

Avviso di convocazione

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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 12.02.2020

Avviso di convocazione

Regolamento servizio igiene urbana

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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 10.02.2020

Avviso di convocazione

Regolamento servizio igiene urbana

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Consiglio Comunale del 22 Gennaio 2020

– Avviso di convocazione;

– Mozione presentata da un gruppo di consiglieri avente ad oggetto: “Programma di intervento comunale a breve e medio termine per sopperire alle difficoltà create dalle recenti avversità climatiche: indirizzi alla Giunta”.

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Consiglio Comunale del 16 Gennaio 2020

– Avviso di convocazione;

– Proposta riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio e provvedimento di ripiano ai sensi degli articoli 193 e 194 del D.Lgs. n. 267/2000;
– Allegati (formato zip);
– Parere dei Revisori dei Conti n° 1 del 15.01.2020;

– Proposta presa d’atto della invarianza dell’assetto complessivo delle società partecipate dal Comune di Sinnai. art 20 c. 1 d.lgs. 19.08.2016, n. 175, e SS.MM.II.;
– Allegato – Revisione periodica delle partecipazioni da approvarsi entro il 31/12/2019 (art. 20, c. 1, tusp) – Scheda di rilevazione;

– Mozione presentata da un gruppo di consiglieri avente ad oggetto: “Problematiche legate ai trasporti da e verso l’hinterland: indirizzi alla Giunta”;

– Mozione presentata da un gruppo di consiglieri avente ad oggetto:“Programma di intervento comunale a breve e medio termine per sopperire alle difficoltà create dalle recenti avversità climatiche: indirizzi alla Giunta”.

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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 27.12.2019

Avviso di convocazione

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Consiglio Comunale del 30 Dicembre 2019

Avviso di convocazione

1. Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019/2021 – Ratifica della deliberazione di G.C. n° 152 del 08.11.2019 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs. n° 267/2000;         – Allegati (formato zip);        Parere dei Revisori;

2. Presa d’atto dello studio di assetto idrogeologico relativo al piano di lottizzazione denominato Sant’Elena – 1d3.1 sub b, ai sensi dell’articolo
8 comma 2ter delle norme di attuazione del piano stralcio per l’assetto idrogeologico;

Proposta    – Allegati (formato zip):  Parte 1   –   Parte 2   –   Parte3

3. Regolamento per la compartecipazione dell’utenza al costo dei servizi sociali e sociosanitari;

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4^ Commissione Consiliare Permanente per il 20.12.2019

Avviso di convocazione

Regolamento per la compartecipazione dell’utenza al costo dei Servizi Sociali e Sociosanitari
alla luce del DPCM n. 159/2013 e ss. mm. e ii.

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Consiglio Comunale del 29 Novembre 2019

Avviso di convocazione

1. Applicazione avanzo di amministrazione;
Proposta    – Allegati (formato zip)    – Parere Revisori;

2. Assestamento di bilancio;
Proposta    – Allegati (formato zip)    – Parere Revisori;

3. Approvazione della cittadinanza onoraria a Don Giovanni Abis;

4. Approvazione cittadinanza onoraria al signor Lorenzo Pusceddu (compositore);

5. Individuazione della modalità di gestione del servizio di igiene urbana;
Proposta    – Relazione Servizi di Igiene Urbana Sinnai

6. Mozione “convenzione comune di Sinnai-Ministero del lavoro e delle politiche sociali”;

7. Presa d’atto dello studio di assetto idrogeologico relativo al piano di lottizzazione denominato Sant’Elena – 1d3.1 sub b, ai sensi dell’articolo 8 comma 2ter delle norme di attuazione del piano stralcio per l’assetto idrogeologico;
Proposta    – Allegati (formato zip):  Parte 1   –   Parte 2   –   Parte3

8. Riconoscimento di legittimità di debiti fuori bilancio;

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3^ Commissione Consiliare Permanente per il 28.11.2019

Avviso di convocazione

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2^ Commissione Consiliare Permanente per il 28.11.2019

Avviso di convocazione

Regolamento servizio igiene urbana

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1^ Commissione Consiliare Permanente del 27.11.2019

Avviso di convocazione

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4^ Commissione Consiliare Permanente del 18.11.2019

– Regolamento della Commissione per le Pari Opportunità, le Politiche di Genere e Diritti Civili;

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Consiglio Comunale del 30 Ottobre 2019

Avviso di convocazione – Integrazione

Avviso di convocazione

1 – Proposta CC approvazione bilancio consolidato
      Allegati:
Stato patrimoniale consolidato passivo
     Stato patrimoniale consolidato attivo

     Relazione sulla gestione bilancio consolidato
     Conto Economico Consolidato
     Parere n. 02 del 21-10-2019 – Parere Bilancio Consolidato 2018

2 – Proposta integrazione deliberazione Consiglio Comunale n. 38 del 30.09.2019. Definizione compensi ai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti periodo 2019-2022

3 – Variazione al bilancio di previsione finanziario 2019/2021. ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 136 del 04.10.2019 adottata ai sensi dell’art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000;
     – Allegati (formato zip)

     Parere n. 3 del 22.10.2019 – Variazione Bilancio 2019 – 2021

4 – Mozione sull’emergenza climatica, azioni finalizzate alla salvaguardia dell’ambiente

5 – Applicazione avanzo di amministrazione 2018 e variazione al bilancio di previsione finanziario 2019-2021 (art. 175, comma 2, del d.lgs. n. 267/2000)
Allegati (formato zip)
     Parere n° 4 del 26.10.2019 – Applicazione avanzo di amministrazione

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Consiglio Comunale del 17 Ottobre 2019

Avviso di convocazione

1 – Affidamento della riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione. Indirizzi per la prosecuzione del servizio

2 – Adesione alla proposta di rinegoziazione dei prestiti concessi dalla Cassa Depositi e Prestiti  SPA ai sensi del decreto del MEF del 30 agosto 2019 in esecuzione dei commi da 961 a 964 dell’art.  1 della Legge n° 145/2018 – Rinegoziazione cassa depositi e prestiti

3 – Proposta Regolamento per il Conferimento della “Cittadinanza Onoraria” e della “Cittadinanza Benemerita”
  3.1 regolamento-proposte di cittadinanza onoraria e benemerita

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ELENCO REGIONALE DEI REVISORI LEGALI DEI CONTI DEGLI ENTI LOCALI PER L’ANNO 2019

Determina;
Elenco ammessi;

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Consiglio Comunale del 30 Settembre 2019

Avviso di convocazione

1- Presa d’atto dello studio comunale di assetto idrogeologico relativo al piano di lottizzazione denominato S. Cosimo, ai sensi dell’art. 8 comma 2-ter delle norme di attuazione del piano stralcio per l’assetto idrogeologico;

   1.1 – Allegati: Parte1   Parte2   Parte3   Parte4   (formato zip);

2- Presa d’atto dello studio comunale di assetto idrogeologico relativo al piano di lottizzazione denominata Serra Longa Is Mitzas”, ai sensi dell’art. 8 comma 2-ter delle norme di attuazione del piano stralcio per l’assetto idrogeologico;

3 – Approvazione variante non sostanziale allo strumento urbanistico generale finalizzata alla reiterazione del vincolo preordinato all’esproprio e alla dichiarazione di pubblica utilità per i lavori di sistemazione strade interne via Soleminis via Deledda;

   3.1 – Progetto (formato zip);

4 – Nomina componenti del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2019/2022;

5 – Nomina dei componenti la commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici Popolari – (Legge 287/1951 art. 13);

6 – Approvazione del Regolamento per il conferimento della Cittadinanza Onoraria.

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Consiglio Comunale del 11 Settembre 2019

Avviso di convocazione

– Proposta approvazione variazione n. 2 al Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2019/2021 e aggiornamento del Documento Unico di Programmazione 2019/2021;

– Allegato – Scheda A;

– Allegato – Scheda D;

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Consiglio Comunale del 8 Agosto 2019

Avviso di convocazione

Linee programmatiche del Sindaco

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Regolamenti in corso di predisposizione:

Regolamento cittadinanza onoraria

Regolamento pari opportunità

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Consiglio Comunale del 31 Luglio 2019

Avviso di convocazione

– Assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri – proposta
– Allegati assestamento
– Parere dei revisori

Avviso deposito Rendiconto 2018
– Avviso di deposito;
– Proposta;
– Allegati al Rendiconto 2018 (zippato – circa 7MB);
– Parere dei Revisori;

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Consiglio Comunale del 15 Luglio 2019

Avviso di convocazione

1 – Ratifica DGC 72 del 18/05/2019: prima variazione urgente di bilancio;

     1.1 – Allegati (formato zip);

2 – Ratifica DGC 86 del 05/06/2019: seconda variazione urgente di bilancio;

     2.1 – Allegati (formato zip);

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Consiglio Comunale del 05 Luglio 2019

Avviso di convocazione

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Avviso deposito Rendiconto 2018
– Avviso di deposito;
– Proposta;
– Allegati al Rendiconto 2018 (zippato – circa 7MB);
– Parere dei Revisori;

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Commissioni Consiliari Permanenti per il 24 Aprile 2019

Avviso di convocazione 2^ CCP;

Avviso di convocazione 3^ CCP;

Avviso di convocazione 4^ CCP;

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Consiglio Comunale del 29 Aprile 2019

Proposta di deliberazione approvazione emendamento

–Emendamento al Bilancio di Previsione 2019-2021

Parere revisore dei conti su emendamento al bilancio di previsione 2019-2021

Avviso di convocazione

1.  I.U.C. anno 2019 conferma aliquote componente TASI;

2. I.U.C. anno 2019 conferma aliquote componente IMU;

3. Approvazione piano finanziario del servizio di igiene urbana finalizzato alla determinazione delle tariffe TARI per l’anno 2019;

   3.1 Allegato;

4. Determinazione rate, scadenze e modalità di pagamento TARI 2019;

5. Verifica quantità, qualità e determinazione dei prezzi delle aree da cedere in diritto di superficie o in proprietà per l’anno 2019 (art. 14 legge n. 131/83 e ss.mm.) nei P.E.E.P. e nel P.I.P.;

   5.1 Allegato A;

   5.2 Allegato B;

6. Approvazione del documento unico di programmazione (DUP) 2019-2021;

   6.1 Vedasi allegati nella sezione sottostante;

7. Approvazione del bilancio di previsione finanziario 2019-2021;

   7.1 Vedasi allegati nella sezione sottostante;

8. Riconoscimento debito fuori bilancio per rimborso spese legali dipendente;

   8.1 Allegato 1;

   8.2 Allegato 2;

9. Approvazione regolamento privacy;

   9.1 Allegato;

10. Riconoscimento valenza pubblica Ecocentro Solanas;

11. Atto di indirizzo per la rigenerazione, riqualificazione e ammodernamento e per la successiva gestione per finalità sportive degli impianti sportivi e della zona verde limitrofi alla piscina di via Voltaire.

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ATTI BILANCIO DI PREVISIONE PER IL TRIENNIO 2019/2021

Approvazione del Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) per il triennio 2019/2021;

D.U.P. 2019/2021;

– DUP – 2019/2021 emendato

Verbale n. 4 – Parere al DUP 2019-2021;

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Approvazione del Bilancio di Previsione per il triennio 2019/2021;

Stampe bilancio 2019-2021 relative all’emendamento

Allegati:
Allegato al PEG degli enti locali, entrate per titoli tipologie e categorie;
Bilancio di previsione – Entrate 2019-2021;
Bilancio di previsione – Spese 2019-2021;
Calcolo nuovi parametri deficitarietà Osservatorio 20.02.18;
Composizione dell’accantonamento al fondo crediti di dubbia esigibilità;
Composizione per missioni e programmi del fondo pluriennale vincolato dell’esercizio 2019;
Elenco previsioni annuali di competenza e di cassa piano dei conti – Spese;
Elenco previsioni annuali di competenza e di cassa piano dei conti – Entrate;
Equilibri di bilancio;
Funzioni delegate dalle Regioni;
Nota integrativa Bilancio 2019-2021;
Parametri deficitarietà 2017;
Piano degli indicatori di bilancio analitici – Entrate;
Piano degli indicatori di bilancio analitici – Spese;
Piano degli indicatori di bilancio sintetici;
Prospetto dimostrativo del rispetto dei vincoli di indebitamento;
Quadro generale riassuntivo 2019-2021;
Riepilogo generale delle entrate per titoli 2019-2021;
Riepilogo generale delle spese per missione;
Riepilogo generale delle spese per titoli;
Risultato di amministrazione presunto;
Spese per missioni, programmi e macroaggregati – Titolo I;
Spese per missioni, programmi e macroaggregati – Titolo II e III;
Spese per missioni, programmi e macroaggregati – Titolo IV;
Spese per missioni, programmi e macroaggregati – Titolo VII;
Spese per titoli e macroaggregati;
Utilizzo di contributi e trasferimenti da parte di organismi comunitari e internazionali;

Verbale n. 5 – Parere al Bilancio di Previsione 2019-2021;

Avviso di deposito;

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Consiglio Comunale del 11 Aprile 2019

Avviso di convocazione

1.  Variante non sostanziale al piano di lottizzazione Is Beguris;

     1.1 Allegati (formato zip);

2.  Acquisizione, ai sensi dell’art. 42 bis del d.P.R. 8 giugno 2001 n°327, di aree catastalmente censite al comune di Sinnai – sedime stradale via Catalani;

3.  Trasformazione e Cancellazione del regime vincolistico nei piani di zona e nel piano per gli insediamenti produttivi ai Sensi Dei Commi 45 ÷ 50 dell’art. 31 della legge 448/98 E ss.mm.ii. Proroga per l’anno 2019 dei criteri;

4.  Variante non sostanziale al piano di lottizzazione s’Arrideli;

    4.1 Allegati Formato PDF (pr visione) –  Allegati firmati digitalmente;

5.  Classificazione strada comunale “circonvallazione nord-est”;

     5.1  Allegati (formato zip);

6.  Lavori di “sistemazione strade interne via Soleminis – via g. Deledda”. Reiterazione vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità. Approvazione perizia, costituente adozione    di variante non sostanziale allo strumento urbanistico generale;

     6.1 Allegati (formato zip);

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Consiglio Comunale del 8 Aprile 2019

Avviso di convocazione

1.  Nomina componente Terza Commissione Consiliare Permanente;

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Proposta per Terza Commissione Consiliare Permanete
– Approvazione variante non sostanziale PDL S’Arrideli.

Proposta;
Elaborati (formato zip);

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Consiglio Comunale del 13 Marzo 2019

Avviso di convocazione

1.  Surroga del Consigliere comunale dimissionario Saverio Melis;

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Terza Commissione Consiliare Permanente per il 28 Dicembre 2018

Avviso di convocazione

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Consiglio Comunale del 28 Dicembre 2018

Avviso di convocazione

1.  Atto di adesione al car sharing metropolitano. Delega alla Città Metropolitana di Cagliari per la progettazione del servizio ed individuazione delle aree comunali da destinare alla concessione in uso per i parcheggi del car sharing metropolitano;

    1.1 Allegato – Stallo 1;

    1.2 Allegato – Stallo 2;

    1.3 Allegato – Stallo 3;

2.  Adesione alla proposta di Legge del 22 gennaio 2018 n. 477 sull’istituzione del Parco naturale regionale “Foresta Campidano” depositata presso il Consiglio regionale della Sardegna;

3.  Affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 2019/2021 al Banco di Sardegna S.P.A. – Approvazione dello schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria (estensione del servizio – art. 4 capitolato speciale convenzione RAS);

    3.1 Allegato – Convenzione;

    3.2 Allegato – Capitolato;

    3.3 Allegato – Schema contratto;

4.  Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20 del D. Lgs. 19/08/2016 n. 175, come modificato dal D. Lgs. 16.06.2017, n. 100;

    4.1 – Allegato – Relazione tecnica.

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Seconda Commissione Consiliare Permanente per il 19 Dicembre 2018

Avviso di convocazione

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Terza Commissione Consiliare Permanente per il 03 Dicembre 2018

Avviso di convocazione

1. Atto di adesione al car sharing metropolitano. Delega alla Città Metropolitana di Cagliari per la progettazione del servizio ed individuazione delle aree comunali da destinare alla concessione in uso per i parcheggi del car sharing metropolitano;

   1.1 Allegati;

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Consiglio Comunale del 29 Novembre 2018

Avviso di convocazione

1. Ratifica Deliberazione di Giunta Comunale n. 183/2018 ad oggetto: III variazione urgente al bilancio di previsione 2018-2020, esercizio 2018-2019 ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs. 267/2000 e conseguente variazione di cassa;

     1.1 Allegati;

2. Variazione al Bilancio di previsione 2018-2020. Applicazione dell’avanzo di amministrazione destinato ad investimenti;

     2.1 Allegati;

3. Approvazione ulteriore variazione di assestamento generale al bilancio di previsione 2018/2020;

     3.1 Allegati;  

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Consiglio Comunale del 12 Novembre 2018

Avviso di convocazione

1 – Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per pagamento spese di giudizio derivanti dalla sentenza n. 737/2018 del TAR Sardegna proposto da Nuova associazione Torre delle Stelle;

     1.1 – Sentenza TAR;

     1.2 – Nota di trasmissione;

     1.3 – Nota Studio Legale Porcu e Barberio;

2 – Approvazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2017 ai sensi dell’art. 11-bis del D. Lgs. n. 118/2011 (Vedi sotto).

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Seconda Commissione Consiliare Permanente per il 07 Novembre 2018

Avviso di convocazione

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Bilancio Consolidato 2017 per prossimo Consiglio

Lettera di deposito

Proposta approvazione bilancio consolidato

Conto economico consolidato

Stato patrimoniale attivo

Stato patrimoniale passivo

Relazione tecnica – nota integrativa

Verbale Collegio dei Revisori

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Seconda Commissione Consiliare Permanente per il 03 Ottobre 2018

Avviso di convocazione

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Consiglio Comunale del 03 Ottobre 2018

Avviso di convocazione

1 – Rettifica schema di convenzione urbanistica tipo per la realizzazione e cessione delle opere di urbanizzazione relative ai piani di lottizzazione in zona C come individuata dal PUC, approvato con deliberazione C.C. n. 36 del 12/11/2014;

     1.1 – Schema convenzione cessione opere PDL;

2 Approvazione variazione programma triennale lavori pubblici 

2.1 POT_2018-2020_2 ottobre 2018

Programma biennaleservizi 2 ottobre2018def

3 – Schema di convenzione urbanistica per la realizzazione e cessione delle opere di urbanizzazione relativa al piano di lottizzazione in zona denominata “Is Beguris”;

3.1 – Schema convenzione Beguris;

4 – Mozione: Richiesta di impegno alla verifica della gestione del protocollo domande Fondazione Polisolidale;

5 – Mozione: Impegno del Sindaco e della Giunta a supporto della raccolta firme per la legge di iniziativa popolare per l’“Introduzione dell’ora autonoma di educazione alla cittadinanza” e a sostegno della promozione degli strumenti partecipativi, del funzionamento e del valore delle istituzioni locali;

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Consiglio Comunale del 30 luglio 2018

Avviso di convocazione

1 – SALVAGUARDIA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO DI CUI ALL’ART. 193 DEL D.LGS. 267/2000 – VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020 DI CUI ALL’ART. 175, COMMA 8, DEL D.LGS. 267/2000.;

Allegati alla proposta

2 – Mozione: richiesta di impegno alla verifica della gestione del protocollo domande Fondazione Polisolidale;

3 – Mozione: Impegno del Sindaco e della Giunta a supporto della raccolta firme per la legge di iniziativa popolare: “Introduzione dell’ora autonoma di Educazione Civica” e a sostegno degli strumenti partecipativi, del funzionamento e del valore delle istituzioni locali;

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Seconda Commissione Consiliare Permanente per il 6 Luglio 2018

Avviso di convocazione

1 – Ratifica deliberazione di g.c.106/2018 ad oggetto: 2 variazione urgente al bilancio di previsione 2018/2020 per far fronte alla spesa connessa al rinnovo del CCNL personale non dirigente del comparto funzioni locali e applicazione avanzo di amministrazione;

1.1 – Allegato Bilancio Entrate;

     1.2 – Allegato Bilancio Spese;

     1.3 – Allegato Capitoli PEG Entrate;

     1.4 – Allegato Capitoli PEG Spese;

     1.5 – Allegato Riepilogo Variazioni Entrate;

     1.6 – Allegato Riepilogo Variazioni Spese;

     1.7 – Allegato Equilibri;

     1.8 – Allegato Bilancio Entrate Tesoriere;

     1.9 – Allegato Bilancio Spese Tesoriere;

     1.10 – Allegato Verbale 15 Collegio Revisori;

2 – Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per pagamento spese di giudizio derivanti da sentenza commissione tributaria regionale della Sardegna n. 41/2018 e della commissione tributaria provinciale di Cagliari 134/2008;

3 – Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per pagamento differenza su parcella di € 140,00 da riconoscere all’Ing. T. L. dovuta a difforme base su cui applicare ritenuta d’acconto.

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Consiglio Comunale del 11 luglio 2018

Avviso di convocazione

1 – Legge 21.11.2000 n° 353 – Legge quadro in materia di incendi boschivi. Approvazione definitiva elenco dei soprassuoli percorsi da incendio nell’anno 2016 e relative perimetrazioni;

     1.1 – Scheda analitica incendi 2016;

     1.2 – Mappa incendi 2016;

2 – Costituzione di servitù di passaggio ad uso civile sui terreni di proprietà comunale censiti al NCT al foglio 15 e mappale 68;

     2.1 – Allegato 1;

     2.2 – Allegato 2;

     2.3 – Allegato 3;

3 – Dichiarazione di inservibilità e retrocessione parziale di area espropriata, sita a Sinnai nella Via Alfonso Ligas angolo Via Albert Einstein;

     3.1 – Planimetria;

4 – Accorpamento al demanio comunale della strada Via Campulongu / parte Via del Mare in loc. Solanas ai sensi dell’art. 31 commi 21 e 22 della Legge 23.12.1998 n° 448 – Acquisizione della proprietà per usucapione amministrativo

     4.1 – Planimetria;

     4.2 – Elenco mappali;

5 – Ratifica deliberazione di g.c.106/2018 ad oggetto: 2 variazione urgente al bilancio di previsione 2018/2020 per far fronte alla spesa connessa al rinnovo del CCNL personale non dirigente del comparto funzioni locali e applicazione avanzo di amministrazione;

5.1 – Allegato Bilancio Entrate;

     5.2 – Allegato Bilancio Spese;

     5.3 – Allegato Capitoli PEG Entrate;

     5.4 – Allegato Capitoli PEG Spese;

     5.5 – Allegato Riepilogo Variazioni Entrate;

     5.6 – Allegato Riepilogo Variazioni Spese;

     5.7 – Allegato Equilibri;

     5.8 – Allegato Bilancio Entrate Tesoriere;

     5.9 – Allegato Bilancio Spese Tesoriere;

     5.10 – Allegato Verbale 15 Collegio Revisori;

6 – Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per pagamento spese di giudizio derivanti da sentenza commissione tributaria regionale della Sardegna n. 41/2018 e della commissione tributaria provinciale di Cagliari 134/2008;

7 – Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio per pagamento differenza su parcella di € 140,00 da riconoscere all’Ing. T. L. dovuta a difforme base su cui applicare ritenuta d’acconto.

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Terza Commissione Consiliare Permanente per il 06 Luglio 2018

Avviso di convocazione

1 – Dichiarazione di inservibilità e retrocessione parziale di area espropriata, sita a Sinnai nella Via Alfonso Ligas angolo Via Albert Einstein;

     1.1 – Planimetria;

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Terza Commissione Consiliare Permanente per il 02 Luglio 2018

Avviso di convocazione

1 – Legge 21.11.2000 n° 353 – Legge quadro in materia di incendi boschivi. Approvazione definitiva elenco dei soprassuoli percorsi da incendio nell’anno 2016 e relative perimetrazioni;

     1.1 – Scheda analitica incendi 2016;

     1.2 – Mappa incendi 2016;

2 – Costituzione di servitù di passaggio ad uso civile sui terreni di proprietà comunale censiti al NCT al foglio 15 e mappale 68;

     2.1 –